0
0

Final Fantasy VII Remake sfonda le classifiche del PlayStation Store

Final Fantasy VII Remake è un gran successo di vendite sui PlayStation Store dei vari paesi

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In questo periodo stiamo vedendo la rinascita di tantissimi classici del passato, che ora venogno riportati a nuova luce grazie alla potenza delle nuove console: grafica migliorata, gameplay migliorato e, di conseguenza, esperienza più emozionante. Uno dei remake più richiesti dai videogiocatori è sempre stato quello di Final Fantasy VII, uno dei JRPG più amati di sempre e un classico indimenticabile per chiunque lo abbia giocato. Non c’è da sorprendersi, quindi, che il suo arrivo abbia infiammato gli animi di tutti i fan della serie, portando il titolo a essere un gran successo. Final Fantasy VII Remake, infatti, è stato il gioco più venduto sul PlayStation Store ad aprile.

In un solo mese, quindi, le avventure di Cloud, Tifa e compagnia hanno superato persino l’immortale Call of Duty Modern Warfare, ponendosi come una delle esperienze più apprezzate dai giocatori. Il titolo, per essere precisi, ha venduto ben 3.5 milioni di copie digitali già nei primi giorni dal lancio, quindi senza tenere conto di quelle fisiche e senza considerare le vendite seguenti.

La classifica delle vendite sul PlayStation Store mostra Final Fantasy VII Remake sopra dei veri e propri colossi:

  1. Final Fantasy VII Remake
  2. Call of Duty Modern Warfare
  3. NBA 2K20
  4. Grand Theft Auto V
  5. Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered
  6. Resident Evil 3 Remake
  7. Minecraft
  8. EA Sports FIFA 20
  9. Monopoly Plus
  10. Marvel Spider-Man

Come detto poco fa, il GDR Square Enix ha superato dei titoli che da sempre hanno dominato le classifiche, come Call of Duty e NBA 2K20. Questo mostra nuovamente quando i remake siano apprezzati dagli utenti, soprattutto quando riescono a svecchiare le meccaniche obsolete, lasciando intatta l’identità che ha reso famoso il gioco.

Va detto, però, che questa classifica è dello store Americano. In Europa, infatti, Final Fantasy VII Remake ha ottunuto degli ottimi risultati, ma senza piazzarsi sul podio, che in questo caso e dominato da “grandi classici” delle vendite:

  1. Grand Theft Auto V
  2. EA Sports FIFA 20
  3. Call of Duty Modern Warfare
  4. Final Fantasy VII Remake
  5. NBA 2K20
  6. Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered
  7. EA SPORTS UFC 3
  8. Minecraft
  9. Marvel Spider-Man
  10. Resident Evil 3 Remake

Se anche tu stai giocando Final Fantasy VII Remake potrebbe interessarti la nostra guida sull’accumulo di Gil. Inoltre, se hai già finito il gioco sappi che dovremo attendere un pò per la seconda parte.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0