Final Fantasy VII Remake: il modo per accumulare velocemente Gil

Una soluzione, forse non tanto nascosta, per accumulare velocemente la valuta di gioco.

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come è ovvio in qualsiasi titolo videoludico è indispensabile fare scorta, possibilmente fin da subito, di oggetti curativi e oggetti extra che potrebbero tornare utili e indispensabili durante il corso dell’avventura.

Ovviamente non fa distinzione Final Fantasy VII Remake, con la possibilità di comprare pozioni, code di fenice, etere, armi e quant’altro per affrontare i pericoli che costellano il nostro cammino e rendono ostica la realizzazione del fine ultimo. Ovviamente per tutto questo abbiamo bisogno che le nostre tasche siano piene di Gil da spendere senza tanti rimorsi presso i mercanti che sono presenti all’interno del mondo di gioco.

Ma come si fa ad accumulare velocemente Gil senza troppi sforzi? Sicuramente quello più facile e veloce è quello di portare a termine gli incarichi secondari che sono contrassegnati con un simbolo verde sulla mappa. Un’altro modo che ti suggerisco per accumulare in fretta Gil è quella di non evitare mai uno scontro e quindi di buttarti in più battaglie possibil, soprattutto in fase esplorativa dove può capitare di trovare gruppi di nemici da affrontare.

Se le due soluzioni che ti ho suggerito non le trovi abbastanza soddisfacenti, posso consigliarti di raggiungere il Capitolo 4 e completare un numero svariato di volte l’area di addestramento situata  poco prima l’inresso della base vicino al distributore automatico.
Distruggendo ad ogni giro tutte le sentinelle robot, si otterranno 100 Gil extra che non fanno mai male. Come ultimo consiglio posso precisarti che nelle fase avanzate di gioco, precisamente al Capitolo 14 è situato il Colosseo in cui si ha la possibiità di patecipare alle sfide infinite volte dandosi così al farming selvaggio.

Per incrementare il numero di Gil suggerisco di vendere le ricompense ottenute in premio così da ricavare somme extra.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram