Final Fantasy VII Remake: Censura Tifa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Final Fantasy VII Remake in offerta per il Black Friday

Final Fantasy VII Remake è attualmente in offerta su Amazon per il Black Friday. Vediamo perché val ela pena prenderlo!

Nuovo giorno, nuovo sconto per il Black Friday. Stavolta ti portiamo un classico intramontabile, che è stato un vero e proprio sogno a occhi aperti per i fan della serie: Final Fantasy VII Remake. Il gioco è attualmente in sconto su Amazon a soli 34,99 Euro, al posto dei 75 richiesti dal prezzo base. In pratica, abbiamo ben 40 Euro di sconto, su un’esperienza che merita assolutamente di essere giocata.

Final Fantasy VII Remake prende a piene mani dalla storia che ha fatto appassionare tantissimi amanti della saga ai tempi dell’uscita sulla mitica PlayStation 1. Da queste solide basi, gli sviluppatori hanno ampliato e perfezionato la trama, aggiungendo qualche componente extra e sfruttando al meglio le nuove tecnologie.

Il sistema di combattimento, infatti, riprende il meglio di quanto abbiamo visto ultimamente nei capitoli più recenti della serie, mescolando sapientemente la velocità di un gioco action con la tattica di un gioco di ruolo. A questo si aggiungono degli ambienti vivi e ricchi di attività e minigiochi, che contribuiscono a rendere l’esperienza più immersiva che mai.

Il risultato è un action rpg divertente e appassionante, in grado di essere apprezzato sia dagli amanti dell’opera originale, sia da nuovi giocatori che scoprono per la prima volta la storia di Cloud, Tifa e compagnia. Conoscere i protagonisti che hanno contribuito a rendere Final Fantasy così popolare, infatti, varebbe da solo il prezzo del biglietto.

La descrizione ufficiale Amazon è perfetta per avere un’ottima idea di cosa aspettarsi da Final Fantasy VII Remake:

“Final Fantasy VII Remake è una moderna reinterpretazione di uno dei più grandi giochi cult di tutti i tempi. La leggendaria avventura RPG di Square Enix è stata ristampata e ampliata con le ultime tecnologie per l’attuale generazione di giocatori. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy post-industriale controllato dalla squallida Shinra Electric Power Company. Vesti i panni di Cloud Strife, un mercenario ed ex membro dell’unità d’élite della Shinra SOLDIER. Insieme all’organizzazione anti-Shinra Avalanche stai resistendo alla malvagia corporazione. Visita uno dei mondi più iconici e amati nella storia dei videogiochi con un livello di dettaglio e complessità possibile solo nell’era moderna. Incontra personaggi indimenticabili, combatti battaglie incredibili e vivi una storia che ha affascinato un’intera generazione.”

Se ancora non sei convinto dell’acquisto, ti lascio anche il trailer di gioco:

Comprerai Final Fantasy VII Remake?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

1 giorno fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1