FF7 news

Final Fantasy VII Remake è a buon punto – lo garantisce Nomura

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tetsuya Nomura rassicura i fan di Final Fantasy VII Remake “Non è più nelle fasi iniziali, ma in pieno sviluppo”

Tutti gli amanti della serie saranno rimasti un po delusi per la totale assenza dall’E3 di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura, però, ci rassicura dicendo che lo sviluppo del gioco procede in parallelo a quello di Kingdom Hearts III.

Nomura continua dicendo che è come se riuscisse a usare il 100% delle proprie energie per entrambi i titoli. Infatti, conferma che Final Fantasy VII non è più nelle fasi iniziali dello sviluppo, ma è a buon punto.

Di sicuro Square-Enix riuscirà a gestire l’uscita di entrambi i titoli, anche se si suppone che lavorerà a pieno regime su Final Fantasy 7 solo dopo l’uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3, fissata attualmente a gennaio 2019.

Risultati immagini per final fantasy vii remake personaggi

Che altro dire, noi fan accaniti dovremmo avere ancora pazienza, l’attesa sembrava essere giunta al termine ed invece è stato tutto rimandato, non ci resta che attendere silenziosi che gli eventi facciano il loro corso.

Acta est fabula

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x