Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III – Nuove interessanti anticipazioni

Introdotta finalmente la possibilità di interpretare altri personaggi

L’autore di Kingdom Hearts III, Testuya Nomura, nell’ultima intervista rilasciata, ha discusso di vari argomenti che vanno dalla posticipazione dell’uscita al 2019, all’introduzione di nuovi personaggi, ad altro ancora…

In anteprima vi riportiamo parte dell’intervista

I tempi di rilascio che avremmo voluto rispettare, non sono stati soddisfatti, la versione del gioco che sarebbe dovuta uscire nel 2018 era infatti incompleta“.

Ha continuato dicendo: Abbiamo ovviamente considerato che accelerare lo sviluppo per il rilascio anticipato del gioco non sarebbe stata una buona idea, infatti sia io che il team di sviluppo abbiamo convenuto che sarebbe stata un’impresa impossibile

Ma guardiamo il lato positivo del ritardo“, ha continuato Testuya, ora la squadra può dedicare più tempo a rifinire il gioco prima della sua uscita.

Ed ora le anticipazioni di Testuya sui alcuni nuovi mondi che saranno introdotti

Big Hero 6 World…abbiamo praticamente finito di creare tutto il gameplay di qusto mondo, ma non abbiamo ancora finito con i filmati

Final Fantasy…non posso davvero parlare di nessuno dei personaggi che non sono stati ancora annunciati o mostrati, ma guardando Kingdom Hearts 1 ed i giochi che son venuti dopo, ci sono così tanti titoli che vedono riuniti i personaggi di Final Fantasy“, ha detto Nomura. “Non sento la necessità quindi di raccogliere di nuovo, in questo titolo, questi personaggi come facevo prima“.

Ratatouille: “…la scena in uno dei trailer recenti in cui appare Remy di Ratatouille in realtà è un minigioco di cucina, ci saranno infatti molti altri minigiochi, in questo ad esempio, dovrai raccogliere degli ingredienti per poi portarli a Remy che cucinerà un  pasto. Se ci riesci, le tue statistiche aumenteranno per un periodo limitato di tempo“.

FrozenQuesto titolo in realtà sarebbe dovuto essere una delle rivelazioni del gioco, ma quando abbiamo visto quella scena con Aqua, nell’annuncio di Frozen, mi ha colpito il fatto che la gente era rimasta stupita dal fatto che ella fosse caduta nell’oscurità, come infatti si vede nel filmato. Io, ovviamente, conoscendo l’intera trama, so che quella non è l’unica sorpresa del titolo, anzi ce ne saranno molte altre, di cui alcune molto più grandi“.

Nomura su altri personaggi giocabiliCi saranno alcune parti nel gioco in cui sarai in grado di controllare personaggi diversi da Sora, ma ovviamente non svelerò quali…

Risultati immagini per kingdom hearts III personaggi

Un’altra buona notizia svelata all’interno dell’intervista è stata quella riguardo gli eventuali contenuti scaricabili:

Al giorno d’oggi, quasi tutti i titoli più importanti, hanno rilasci aggiuntivi di contenuti extra (DLC)“, ha detto Nomura. “Quindi, considerando che Kingdom Hearts III sarà anch’esso  un titolo importante, voglio aggiungere qualcosa al tuo divertimento, potresti, infatti continuare a giocare anche dopo averlo concluso, ma ovviamente ancora non abbiamo pensato ai vari dettagli del caso“. Nomura ha poi proseguito: “Il team di sviluppo ha bisogno quindi del tempo necessario per creare nuove esperienze aggiuntive; attualmente però siamo ancora impegnati per cercare di completare Kingdom Hearts III, in questo momento quindi non abbiamo proprio il tempo materiale per farlo, ma penso che sicuramente ci sia la possibilità di aggiungere qualcosa dopo l’uscita“.

Kingdom Hearts III è in uscita per PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019 in Giappone e Asia, mentre il 29 gennaio sarà disponibile in Nord America e in Europa.

 

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x