Microsoft Flight Simulator

Flight Simulator, nuovi scatti delle stupende nuvole

La volumetria delle nuvole si mostra in tutto il suo splendore

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo titolo che si occupa di simulazioni aeree, Microsoft Flight Simulator, avrà al suo interno delle bellissime nuvole volumetriche.

Per volumetriche si intende dire che queste nuvole danno l’illusione della profondità, nonostante siano essenzialmente piatte, e quindi non modellate in 3D. Dopotutto, questo tipo di realizzazione delle nuvole era già presente nel predecessore di questo titolo, e già allora il risultato era decisamente ben riuscito.

Le immagini che ti proponiamo qui sotto, sono solo alcune degli stupendi screenshot realizzati durante la versione alpha di Flight Simulator, ma come puoi vedere il risultato è a dir poco spettacolare, con alcune delle nuvole più belle che si siano mai viste all’interno di un videogioco.
Intendo onestamente. Tuttavia, queste non sono le uniche cose che succedono nell’atmosfera.
Puoi controllare tutte le immagini più recenti provenienti proprio dall’alpha chiusa di Flight Simulator sul loro sito web ufficiale del gioco, dove potrai trovare spettacolari immagini e persino GIF animate di alcuni panorami decisamente mozzafiato.

Ovviamente sul sito potrai trovare tutte le informazioni che riguardano il gioco simulativo, come la presenza della maggior parte degli aeroporti del mondo, da quelli più conosciuti e internazionali, alle piste di terra battuta nelle regioni più sperdute, che sono stati realizzati copiando le loro controparti reali 1:1, per una mole di lavoro enorme, ma che permetterà agli appassionati del genere di viaggiare in un mondo completamente uguale a quello reale.

Microsoft Flight Simulator uscirà nel 2020 ed è sviluppato da Asobo Studio, ovviamente come esclusiva Microsft, il che significa che potrà essere giocato su ogni piattaforma del suo ecosistema, da Xbox One a PC, Game Pass e tutto il resto.

Non ci resta che aspettare la pubblicazione del gioco per poter sfrecciare in mezzo a queste stupende nuvole, nel frattempo non perderti tutte le novità su Flight Simulator e sui piani che Microsoft ha per il titolo, rimanendo con noi sarai sempre aggiornato e pronto al decollo.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di un titolo come Flight Simulator? Lo proverai? Aspettiamo di saperlo qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro