FIFA 21 Vejrgang

FIFA 21: Vejrgang, il miglior giocatore al mondo è stato sconfitto

Vejrgang è secondo molti il miglior giocatore al mondo di FIFA 21. Nell'ultima Weekend League il quindicenne danese ha perso la sua imbattibilità in Weekend League

Nel panorama di FIFA 21, Anders Vejrgang è un nome molto conosciuto. Questo ragazzo danese di appena quindici anni è secondo molti il miglior giocatore al mondo di FIFA 21. Il suo rullino di marcia fa invidia a praticamente tutti i videogiocatori del panorama mondiale.

Vejrgang, considerata la sua giovane età, non può ancora ufficialmente competere a tornei ufficiali, ma gioca già professionalmente a FIFA 21 per la squadra di eSport del Lipsia, la squadra di calcio che milita nella massima serie tedesca.

Questo weekend, nell’ultima Weekend League, la più importante competizione online del titolo targato Electronics Arts, Vejrgang ha subito la prima sconfitta, dopo ben 535 vittorie consecutive.

Vejrgang team

Dalla metà di ottobre ad oggi, Anders ha accumulato solo vittorie in Weekend League. Ogni fine settimana il ragazzino danese concludeva la competizione con 30 vittorie e 0 sconfitte. Fino alla giornata di ieri quando ha incontrato sul suo cammino Damien Sitaram.

Black United

Anders ha trasmesso la sua sconfitta in diretta sul proprio canale ufficiale di Twitch. La partita è terminata sul 5-1 a favore del giocatore olandese. Questa è stata molto combattuta fino al 70° minuto, quando il punteggio era fermo sul 2 a 1 e Vejrgang stava provando la rimonta, ma quando il baby fenomeno ha cambiato le tattiche impostando il modulo su ultra offensivo, è stato inevitabile trovarsi in balia dei contropiedi dell’avversario, che nel giro di 15 minuti ha dilagato.

Qui sotto puoi trovare il video della partita:

Sul canale ufficiale di Twitter del Lipsia, il club tedesco ha voluto omaggiare il baby fenomeno danese con un post.

Se volessi anche tu unirti alla Weekend League e incontrare fenomeni come Anders Vejrgang e Damien Sitaram potresti scaricare FIFA 21 su Steam, dove è scontato del 69%.

Fonte

Conoscevi questo baby fenomeno e il suo strabiliante record? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un bel commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI