Fifa 21

FIFA 21 è in sconto su Steam del 69%

Un'ottima offerta per recuperare il gioco su PC

FIFA 21 è l’ultimo uscito della saga che ormai da anni insieme a PES sta monopolizzando l’attenzione degli amanti del calcio e dei videogiochi. FIFA 21 è stato piuttosto apprezzato dai videogiocatori, anche se molti hanno deciso di aspettare per un calo di prezzo e se sei indeciso se comprarlo, questo sconto potrebbe fare al caso tuo.

FIFA 21 è infatti proposto su Steam nella sua versione Champions, con un ottimo sconto del 69%, quindi per soli 24,79€ (lo sconto durerà fino al 22 febbraio) potrai acquistare il gioco. Se non sai molto di FIFA 21, ecco un riassunto del gioco:

Divertiti con il gioco più bello del mondo con più di 17.000 giocatori, oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati di tutto il mondo.

 

MODALITÀ DI GIOCO

  • VOLTA FOOTBALL — Per la prima volta su Steam, FIFA 21 presenta: VOLTA FOOTBALL, una modalità di gioco che riporta il calcio alle proprie origini. Respira l’atmosfera delle strade insieme ai tuoi amici mentre crei il tuo avatar equipaggiandolo con le ultime novità, per mostrare il tuo stile in oltre 20 campi da calcio di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti. Abbiamo creato ROSE VOLTA per fornire un’esperienza di calcio da strada più social, dove puoi scendere in campo con un massimo di tre amici o unirti alla community con gli altri giocatori di VOLTA FOOTBALL.
  • FIFA Ultimate Team (FUT): gioca alla modalità più popolare di FIFA, dove puoi creare la rosa dei tuoi sogni con i giocatori del presente e del passato. Per la prima volta in assoluto potrai giocare a FUT Co-op, uno nuovo modo per scendere in campo con gli amici online e competere per vincere premi. Unite le vostre forze nelle modalità Division Rivals e Squad Battles per fare progressi settimanali e completare i nuovi obiettivi in cooperativa che premiano il giocare insieme, al di là del risultato. Scegli le strutture, i seggiolini, i suoni e altro ancora mentre crei lo stadio dei tuoi sogni. Riempi lo stadio, scegli gli oggetti TIFO più epici e fai crescere il tuo impianto di casa per competere a livello mondiale.
  • Modalità Carriera: gestisci ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con nuove funzioni che aggiungono profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento. Gestisci la tua squadra nelle versioni su licenza delle più prestigiose competizioni del mondo, che includono la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertadores, la Premier League, la LaLiga Santander e la Bundesliga.
  • Regole speciali: le Regole speciali fanno il loro ritorno in FIFA 21. La premessa delle Regole speciali è semplice. Puoi disputare partite con regole modificate o addirittura senza regole. Così puoi prenderti una pausa dagli impegni calcistici più importanti. È anche un ottimo modo per introdurre amici e nuovi giocatori a FIFA 21, mettendoli a proprio agio mentre si divertono con il gioco più bello del mondo. Con nuove entusiasmanti modalità di gioco come Sopravvivenza e Niente regole, ce n’è davvero per tutti.

Fonte

E tu cosa ne pensi di questo ultimo capitolo?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI