Fifa 21 Icon Swaps 2

FIFA 21, disponibile il quarto kit del Paris Saint-Germain

FIFA 21 rilascia un nuovo kit collection nato da dalla importante partnership con il Paris Saint-Germain (PSG) e Jordan Brand

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo arrivati alla fine di gennaio e il mondo dei videogiochi si prepara a ricevere un’ondata di novità sotto forma di titoli, aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. In particolare, nell’ultima categoria spicca il nome di FIFA 21, la quale introdurrà al suo interno una gradita sorpresa per tutti i suoi utenti tifosi francesi del Paris Saint-Germain. La gradita notizia arriva direttamente EA Sports che ha annunciato il rilascio del nuovo kit collection “Paris Saint-Germain x Jordan Brand”, il quale permetterà di poter utilizzare i nuovi outfit all’interno delle diverse modalità di gioco che caratterizzano il noto titolo di simulazione calcistica.

Il Paris Saint-Germain si abbellisce su FIFA 21

Questa interessante novità arriva dalla nuova collaborazione nata tra FIFA 21 e il duo composto dal Paris Saint-Germain (PSG) e Jordan Brand, la quale proprio in questi giorni ha rivelato l’inedito design della quarta maglia vestita dalla squadra parigina, caratterizzata da una colorazione con diverse sfumature di viola. Nel titolo firmato EA la prima modalità che avrà il piacere di poter sfoggiare i nuovi sgargianti colori del PSG sarà “VOLTA FOOTBALL”, mentre per poterne usufruire in altre bisognerà aspettare il prossimo 2 febbraio 2021 con “Calcio d’inizio” “Carriera”.

Con questa nuova partnership “portata a casa”, EA Sports migliora ulteriormente la qualità del suo titolo di simulazione calcistica riuscendo così ad assottigliare la lieve linea che separa finzione e realtà. Ovviamente ci aspettiamo che molti altri kit collection e contenuti aggiuntivi possano arrivare durante il corso dell’anno, in particolare, in questo momento in cui i campionati di calcio sparsi nel mondo entrano nel loro periodo più intenso caratterizzato da Campionato, Coppa Nazionale e Coppa Continentale.

Ti ricordo che FIFA 21 è attualmente disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch PC tramite la piattaforma di Origin. Diversamente, per gli amanti dell’ormai consolidata modalità “Ultimate Team”, il titolo sviluppato da EA può essere giocato anche su mobile (Android e iOS).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un nuovo kit collection per FIFA 21, cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro