Fifa 21 TOTY

FIFA 21: svelati i parametri dei centrocampisti del Team of the Year

FIFA 21: svelati i parametri dei centrocampisti del Team of the Year. Vediamo insieme i giocatori fino ad ora mostrati.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

FIFA 21 è l’ultimo capitolo della più famosa saga calcistica videoludica. Anche quest’anno, Electronics Arts ha puntato forte sul FUT, modalità che è la vera e propria marcia in più dell’esperienza e che ha permesso EA Sports di crearsi una buona fetta di appassionati.

Fifa 21

Il FUT (FIFA Ultimate Team) permette di mettere a confronto i giocatori di tutto il mondo in un sistema di gioco multiplayer molto vasto, con diverse competizioni online e offline, diverse modalità di gioco e svariati obiettivi giornalieri, settimanali e stagionali da portare a termine per guadagnare premi, crediti e giocatori per potenziare il proprio club.

Inoltre il FUT viene costantemente aggiornato, anche con l’inserimento di nuove carte dei giocatori, fatte su misura a seconda dei risultati che ottengono sul vero campo da gioco. Esistono infatti diverse carte dei giocatori, che vanno dalle semplici carte bronzo, argento e oro, fino alle varianti showdown, fut champion e molte altre.

FIFA 21: Team of the Year

Indubbiamente tra le più golose da portarsi a casa ci sono le varianti del Team of the Year. Queste ultime carte sono state svelate la scorsa settimana sul sito ufficiale del gioco, dopo oltre 10 milioni di voti, da parte degli utenti che hanno votato da 185 paesi diversi. Se te le sei perse, ecco qui le carte del Team of the Year al completo.

Attacco

Fifa 21 TOTY

Electronics Arts ha deciso di rivelare il parametri dei giocatori col passare del tempo. Fino ad ora sono stati rivelati i parametri dell’attacco, che è composto da Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappè.

Centrocampo

Da poche ore sono stati finalmente mostrati anche i parametri del centrocampo, che è composto da Bruno Fernandes, De Bruyne e Kimmich.

Difesa

Non resta che aspettare le prossime notizie per scoprire i parametri dei quattro difensori: Davies, Sergio Ramos, Van Dijk, Alexander Arnold e l’estremo difensore: Neuer.

Team of the Year: 12° uomo

Oltre alla difesa, manca ancora il nome del dodicesimo uomo. Il vincitore del voto come 12°, verrà annunciato durante l’evento Twitch Rivals, in diretta su Twitch, martedì 26 gennaio.

Per concludere ti voglio ricordare che è disponibile la SCR per Gonzalo Higuain, un ottima carta per migliorare la tua rosa della MLS.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del Team of the Year di FIFA 21? Chi vorresti trovare? Sei d'accordo con le scelte? Fammi sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro