Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
FIFA 21 sconto amazon

FIFA 21 per PlayStation 4 in sconto su Amazon

Amazon piazza Fifa 21 con uno sconto di circa 20 Euro sul prezzo di listino

Come diciamo spesso, gli sconti di Amazon ci aiutano a recuperare qualche gioco che ci siamo lasciati indietro, altre volte invece ci danno un motivo in più per acquistare un nuovo titolo che deve ancora uscire, togliendo qualcosa dal costo base. Questo è il caso di FIFA 21, che è già in offerta su Amazon nella sua versione PlayStation 4. Il nuovo prezzo di FIFA 21 è di soli 39,99 Euro .

FIFA 21 riprende la classica e collaudata formula del simulatore calcistico EA, apportando qualche piccola modifica che rifinisce l’esperienza rispetto all’anno precedente. Stando alla descrizione ufficiale, il nuovo gameplay sfrutta una migliorata intelligenza artificiale dei vari calciatori, che quindi saranno in grado di prendere decisioni più realistiche in campo, risultando più reattivi e creando situazioni più verosimili.

Il gioco comprende varie modalità, che sono riassunte alla perfezione nella descrizione ufficiale:

  • Modalità Carriera
    Gestisci ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con funzioni che aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento, per darti un elevato controllo sulla crescita della tua squadra e facilitarti la vita nelle prime fasi della tua avventura sulla panchina.
  • EA Sports Volta Football
    Diversi modi per giocare. Ottima personalizzazione. Più località. Respira l’atmosfera delle strade insieme ai tuoi amici mentre fai sfoggio delle tue abilità nelle gabbie e nei campetti di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti.
  • FIFA Ultimate Team
    Prova diversi modi per giocare alla modalità famosa di FIFA mentre crei la rosa dei tuoi sogni con i fuoriclasse del presente e del passato in FIFA 21 Ultimate Team.
  • Realismo senza pari
    Gioca a FIFA 21 e goditi l’esperienza calcistica autentica e completa, con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 90 stadi e più di 30 campionati. FIFA 21 è il prodotto che ti permette di giocare in esclusiva alle importanti competizioni calcistiche al mondo, comprese UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

In pratica, in questo FIFA 21 vediamo il ritorno di diverse modalità già viste e apprezzate negli anni precedenti. L’esperienza di gioco, quindi, è proprio quella che potresti aspettarti dal classico simulatore calcistico EA. Se ti piace la formula, lo amerai anche quest’anno, se invece speravi in rivoluzioni grandi, potresti essere costretto a ricrederti.

Se sei un amante del classico FIFA e vuoi subito accaparrarti il gioco, questo sconto Amazon è l’occasione giusta per farlo. Se hai intenzione di passare anche alla next gen nei prossimi mesi, però, informati sul passaggio di eventuali dati salvati. Se invece non ti interessa ancora PlayStation 5, allora buttati su questo prezzaccio.

LEGGI

Comprerai FIFA 21 con questo sconto Amazon?

Potrebbe interessarti...