Fifa 21 Icon Swaps 2

FIFA 21: le 5 migliori carte della Serie A per iniziare FUT

Diamo un'occhiata ad alcune delle migliori carte di FIFA 21 sotto i 5000 crediti con cui iniziare al meglio la modalità Ultimate Team

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Creare la propria squadra dei sogni in FIFA 21 è tanto bello quanto faticoso sopratutto agli inizi quando si hanno pochi crediti, di conseguenza sorge la necessità di trovare dei giocatori ad un prezzo contenuto che possano aiutarci nella nostra scalata al successo.

In questo articolo andremo a vedere 5 carte della Serie A sotto i 5ooo crediti che ti aiuteranno a creare la tua squadra perfetta in FIFA 21.

5 cheap beast da usare in FIFA 21 Ultimate Team, edizione Serie A

1) Mojica: il terzino sinistro dell’Atalanta al costo di soli 800 crediti riesce regalare delle prestazioni di livello. La sua velocità gli permette di tenere testa ad ogni attaccante e dei buoni valori nel passaggio e nel dribbling lo rendono molto utile a far partire la manovra offensiva. Con l’aggiunta dello stile intesa Sentinella diventerà il terzino perfetto da usare finché non si avranno i soldi per acquistare Theo Hernàndez, che al momento costa 21000 crediti.

2) Vidal: il recente acquisto dell’Inter torna finalmente a deliziarci con una carta FUT degna del suo nome. Il cileno riesce a reggere sulle proprie spalle il centrocampo di qualsiasi squadra, al costo di 3000 crediti riuscirai ad aggiungere al tuo team un giocatore fortissimo, usato tutt’ora in squadre costosissime. Combinandolo con lo stile intesa Ombra diventerà un giocatore da tenere almeno fino al periodo dei TOTY, quando poi cominceranno ad uscire molte carte speciali.

3) Tonali: talento nostrano che anche in FIFA 21 riesce a brillare, grazie alla sua velocità e ai suoi valori di difesa si dimostra essere un CDC perfetto, che in coppia con Vidal creano un centrocampo solidissimo. Grazie ad un costo di soli 700 crediti è sicuramente un must have in ogni starter team.

4) Ribéry: per il reparto offensivo il francese è una scelta obbligata, con le sue 5 stelle mosse abilità e 5 stelle piede debole l’attaccante della Fiorentina creerà ben più di un problema alle difese. Grazie anche alle buone statistiche di passaggio può essere impiegato come COC, tutto questo a soli 750 crediti.

5) Rebic: ultimo ma non meno importante l’attaccante del Milan riuscirà a regalare ben più di una soddisfazione ad ogni allenatore, una punta completa che possiede dei buonissimi valori in ogni statistica dalla velocità al fisico. Utilizzando lo stile intesa cacciatore si potrà ottenere una punta con 97 di velocità e 87 di tiro, statistiche da top player. Le 4 stelle abilità e le 4 piede debole lo rendono ancora più pericoloso, mentre il prezzo di soli 850 crediti lo rende una scelta favolosa per iniziare FIFA 21 Ultimate Team.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali sono le tue carte preferite di FIFA 21 Ultimate Team? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro