Farming Simulator 19 gratis da oggi su Epic Games Store

Il gioco gratuito disponibile questa settimana su Epic Games Store è Farming Simulator 19. Diverrà scaricabile dalle 17.00 di oggi, ora italiana

Come ogni settimana, Epic Games regala un videogioco tramite il suo Store, che una volta aggiunto alla libreria diverrà giocabile e scaricabile per sempre. Questo servizio non richiede alcun tipo di abbonamento ed ha permesso a moltissimi videogiocatori PC di recuperare perle a volte sconosciute ma anche capolavori del proprio genere: fino alle 17.00 di oggi infatti, era ottenibile il rompicapo The Bridge, mentre a partire da questa stessa ora la compagnia regalerà Farming Simulator 19, penultimo capitolo della popolare serie di simulazione di gestione di una fattoria. Il titolo sarà disponibile per il download gratuito fino al 6 febbraio.

Questa la descrizione del gioco da parte degli sviluppatori su Epic Games Store:

La simulazione agricola definitiva fa il suo ritorno con una grafica completamente rinnovata per offrire l’esperienza di gioco più completa e immersiva di sempre! Diventa un agricoltore moderno e fai crescere la tua fattoria in due enormi mappe ambientate su suolo europeo e americano, piene di emozionanti attività agricole, colture da raccogliere e animali da allevare. Guida più di 300 autentici mezzi e macchinari, tra cui quelli a marchio John Deeree, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri ancora. Fai crescere ed espandi la tua fattoria online insieme ad altri giocatori e scarica i mod creati dalla community per immergerti in un’esperienza di simulazione agricola sempre più coinvolgente!

Farming Simulator 19 richiede inoltre caratteristiche PC abbastanza importanti per essere giocato al meglio. Ecco di seguito i requisiti di sistema minimi e consigliati richiesti:

Minimi:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: 64-bit Windows 7, Windows 8, Windows 10
    • Processore: Intel Core i3-2100T @ 2.5GHz or AMD FX-4100 @3.6 GHz
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: Nvidia Geforce GTX 650, AMD Radeon HD 7770
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: è richiesta una connessione a internet per il gioco online

Consigliati:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Ti ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche su console: nel caso in cui volessi recuperarlo, puoi acquistarlo ad un prezzo ridotto tramite Amazon!

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo scaricherai? Hai giocato i precedenti capitoli? Faccelo sapere con un commento.

Roberto Ligorio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI