Espansione Alpina di Farming Simulator 19

Farming Simulator 19 Premium Edition, ecco l’Alpine Expansion

Il pluripremiato Farming Simulator 19 si arricchisce con la nuova "Alpine Expansion" in arrivo dal prossimo 12 novembre 2020 con nuovi mezzi agricoli e una mappa inedita

Dopo molti mesi dalla sua ultima espansione, tutti gli appassionati al fantastico Farming Simulator potranno finalmente mettere le loro avide mani su un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi, ricco di novità e sorprese a tema “agricolo”. La nuova espansione interesserà principalmente la Premium Edition del titolo firmato da GIANTS Software e Focus Home, permettendo così di ottenere tantissimi nuovi macchinari per portare avanti le proprie fattorie in ambientazioni inedite per la serie, che ruberanno più di un istante al giocatore solo per essere ammirate.

Farming Simulator 19 si arricchisce con la nuova “Espansione Alpina”

La nuova “Alpine Expansion” (Espansione Alpina) in arrivo su Farming Simulator 19 Premium Edition arriverà ufficialmente sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo il prossimo 12 novembre 2020 e includerà al suo interno una nuova mappa di gioco e tante inedite macchine agricole da scoprire e imparare a pilotare. Ovviamente, come ormai ci ha insegnato il brand figlio di GIANTS Software e Focus Home, tutti i mezzi che saranno disponibile con la nuova espansione arriveranno completi della relativa licenza che permetterà loro di rappresentare fedelmente la loro controparte reale. Le nuove macchine agricole saranno in totale 30, molto dettagliati e perfettamente adeguati alla mappa di gioco compresa nel DLC.

Ecco l’elenco di tutti i mezzi messi a disposizione del giocatore:

  • Aebi CC 66, la prima falciatrice a motore a essere inclusa nel mondo di Farming Simulator;
  • Il ranghinatore SIP FAVORIT 254;
  • Una selezione dei più venduti macchinari del brand australiano Pöttinger: il transporter multifunzionale LINDNER UNITRAC 122 LDRIVE (facilmente combinabile con lo spandi letame STÖCKL MISTRAL 3400 SR, il serbatoio AGRAR ADF 3200 e il carro da carico LÜÖND SWISS-ELITE S31);
  • Tre nuovi trattori tra cui il trattore elettrico Rigitrac SKE 50.

L’espansione “Alpine Farming” verrà inclusa all’interno della Premium Edition di Farming Simulator 19, in vendita, dal 12 novembre, in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Epic).

Fonte

Cosa pensi di questa nuova espansione per Farming Simulator 19? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI