Espansione Alpina di Farming Simulator 19

Farming Simulator 19, nuovo trailer per l’Alpine Expansion

La Premium Edition di Farming Simulator 19 si arricchisce con la nuova "Alpine Expansion" che oggi si mostra in un nuovo trailer di presentazione

Qualche settimana fa abbia parlato del nuovo DLC in arrivo sulla pluripremiata Premium Edition di Farming Simulator 19, caratterizzata da moltissimi nuovi contenuti che andranno a rendere l’esperienza di gioco ancora più completa e vasta rispetto alla versione base. Tantissime novità che sbarcheranno ufficialmente sul titolo sviluppato da GIANTS Software e Focus Home il prossimo 12 novembre 2020 per la gioia di tutti i fan della serie che, in questa 19° versione del gioco, hanno trovato una vera e propria fonte di divertimento. Nuove macchine agricole da padroneggiare, una mappa completamente inedita e studiata ad-hoc per l’occasione e molto altro sono le potenzialità offerte da questo DLC in arrivo sulla versione Premium Edition del noto “simulatore di fattoria”.

Un nuovo trailer per l’Alpine Farming Expansion di Farming Simulator 19

Con l’arrivo della nuova “Alpine Farming Expansion” (Espansione Alpina) in Farming Simulator 19 Premium Edition, il titolo si arricchirà di una nuova mappa di gioco, inedite macchine agricole da scoprire e imparare a pilotare e nuove funzionalità legate proprio a quest’ultimo elemento. Ovviamente, anche in questa particolare occasione, il brand firmato GIANTS software garantirà a tutti i propri utenti di poter utilizzare in game tutti i mezzi dell’espansione riprodotti fedelmente nei minimi dettagli dalla loro controparte reale, grazie al sempre ottimo sistema di licenze. Giocando al DLC sarà possibile approcciarsi a ben 30 mezzi agricoli studiati per la nuova mappa a “tema alpino”. Se sei curioso, puoi dare un’occhiata all’inedito trailer (allegato al presente articolo) rilasciato proprio oggi da Focus.

Ecco l’elenco di tutti i mezzi messi a disposizione del giocatore:

  • Aebi CC 66, la prima falciatrice a motore a essere inclusa nel mondo di Farming Simulator;
  • Il ranghinatore SIP FAVORIT 254;
  • Una selezione dei più venduti macchinari del brand australiano Pöttinger: il transporter multifunzionale LINDNER UNITRAC 122 LDRIVE (facilmente combinabile con lo spandi letame STÖCKL MISTRAL 3400 SR, il serbatoio AGRAR ADF 3200 e il carro da carico LÜÖND SWISS-ELITE S31);
  • Tre nuovi trattori tra cui il trattore elettrico Rigitrac SKE 50.

La nuova “Alpine Farming Expansion” verrà inclusa all’interno della Premium Edition di Farming Simulator 19, in vendita, dal 12 novembre, in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Epic).

Fonte

Sei un appassionato di Farming Simulator? Cosa pensi di questa nuova espansione? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI