0
0

Fallout sta tornando con una serie tv firmata Amazon

Grandi notizie per tutti i fan di Fallout e di binge watching di serie televisive tratte da essi!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fallout torna e torna col botto! Se sei un amante del videogame distopico più famoso per tutte le generazioni di gamers e, al contempo, macini serie tv come se fossero golosi biscottini, questa notizia ti riempirà d’hype come poche!

Fallout, la serie tv, è appena stata annunciata

Gli Amazon Studios hanno da poco twittato un breve video, con la descrizione “Please Stand By“. La notizia è quindi ufficiale; è cominciata la lavorazione per una serie tv dedicata a Fallout che vede la collaborazione tra gli Amazon Studios e i Bethesda Studios!

Secondo varie notizie ufficiali, Jonathan Nolan e Lisa Joy della Kilter Films co-dirigeranno la serie, in collaborazione appunto, con Todd Howard e James Altman di Bethesda.

I nomi Jonathan Nolan, Lisa Joy o Kilter Films ti dovrebbero essere familiari, perché hanno firmato una serie tv molto interessante e seguita del momento, Westworld (e se non dovessi averla vista, è molto raccomandata!). Così seguita che anche nomi autorevoli come Roberto Recchioni si sono dilungati in elogi ed analisi.

Albert Cheng, direttore operativo degli studios Amazon e capo della televisione, ha dichiarato che “Fallout è un franchise mondiale di culto, iconico, che vanta il seguito di milioni di fan in tutto il mondo, con una storia ricca e profonda che lo rende ancora più interessante. Jonas e Lisa sono perfetti per narrare questa serie e portarla sul piccolo schermo. Siamo elettrizzati di poter collaborare con Bethesda e portare Fallout in televisione.”

Mentre il game director Todd Howard ha espresso tutto il suo apprezzamento per il lavoro di Nolan e Joy e non vede l’ora di collaborare con loro e con Amazon Studios.

Ovviamente queste sono le prime parole che gli addetti ai lavori hanno potuto esprimere a riguardo e i dettagli che hanno condiviso sono pochi, se non nulli.

D’altro canto, ciò lascia tanto spazio alla speculazione! Sarà sicuramente un’esclusiva Amazon Prime? Direi proprio di sì.

Dove verrà girata? Le ambientazioni di Fallout hanno incluso negli anni California, Nevada, Washington DC, Boston e Virginia e i tempi narrati sono saltati di secolo in secolo.

Come verrà narrato la sua storia? Sarà fedele ad uno specifico gioco, magari uno spin-off o sarà una storia completamente differente? Qualsiasi di queste ipotesi non calma il mio hype!

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0