Fallout New California: vincitore del Mod of the Year 2018

Fallout New California: vincitore del Mod of the Year 2018

Eccoti la classifica dei migliori Mod Games del 2018, tra cui spicca tra tanti l'amatissimo Fallout New California

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono moltissimi gli utenti che amano l’universo di Fallout, che seguono fedelmente i progetti di Bethesda e che, nonostante il disastro della critica che ha colpito il giovane Follaut 76, continuano a credere speranzosi nel progetto, attendendo con ansia che gli sviluppatori apportino delle migliorie consistenti al gioco.

Tuttavia, se dovessimo chiedere ad un Fan del Mondo Apocalittico e dei Vault Boy quale degli episodi Fallout è stato secondo lui il migliore, esso potrebbe rispondere utilizzando per lo più tre opzioni: Fallout 3, Fallout 4 oppure Fallout New California. Come dici? Dovrebbe essere “New Vegas”? Beh, effettivamente quest’ultimo ha riscosso un enorme successo all’epoca… Ma se ti dicessi che esiste una Mod assurda, quasi spaziale di New Vegas? Interamente aggiornata e interamente creata con la tecnologia odierna?

Fallout: New California è un progetto ambizioso che ha ottenuto i suoi frutti in questo 2018

Disponibile dal 23 ottobre 2018 risulta essere una nuova, valida riproposta del concept del vecchio titolo uscito nel 2010. Fin da subito, ha catturato l’attenzione di molti Gamers, che hanno definito “colossale” il lavoro degli sviluppatori. L’enorme successo ha fatto si che l’attenzione di ModDB: l’ente che annualmente premia le migliori Mod in circolazione, venisse catturata. Circa 80.000 voti sono stati conteggiati da Ausgamers a favore di Fallout New California, che ha letteralmente stracciato gli altri candidati al premio, portandosi dunque a casa il titolo di Migliore Mod Game del 2018.

Cronologicamente parlando, New California è un Prequel di New Vegas, intento a rispolverare e a colmare i vuoti della trama dell’ormai vecchio ma ancora stimato titolo di Obsidian. Tale titolo, offre una campagna single player gigantesca, con una vasta area di gioco interamente esplorabile in cui affiorano varie missioni tra le primarie e le secondarie. La ciliegina su una squisita torta con fragole e panna, è rappresentata dal doppiaggio, realizzato a modo, fine a chiudere il cerchio su un lavoro esemplare, che ha richiesto al Team di sviluppo alcuni anni di lavoro.

Di seguito, ti forniamo la classifica dei 10 Mod Games premiate:

  1. Fallout: New California
  2. Warsword Conquest
  3. Half-Life: Echoes
  4. Thrawn’s Revenge: Imperial Civil War
  5. Prophesy of Pendor
  6. Contra
  7. Awakening of the Rebellion
  8. Battlefront Ultimate Commander
  9. S.T.A.L.K.E.R Anomaly
  10. Total Chaos
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già avuto l'occasione di provare questa incredibile Mod? Secondo te quale capitolo della saga Fallout merita di essere definito "il più bello" e quale tra quelli preferisci? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x