Fallout 76: Wild Appalachia disponibile gratuitamente

Fallout 76 riceve il corposo aggiornamento gratuito Wild Appalachia, introducendo una nuova modalità e tante novità!

Fallout 76

Fallout 76 non è stato apprezzato troppo dagli utenti. La ripetitività delle missioni, una realizzazione tecnica approssimativa ed un mondo di gioco fin troppo vuoto, hanno messo l’MMO Bethesda al centro di una lunga serie di critiche (non sempre costruttive, purtroppo).

Nonostante ciò, il team di sviluppo non si è dato per vinto ed ha proposto agli utenti più fiduciosi la roadmap dei conenuti previsti per questo 2019. Tra questi figura l’attesissima prima parte di Wild Appalachia. Quest’ultimo è un aggiornamento gratuito con missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e altro per Fallout 76. I giocatori possono affrontare fin da subito una nuova missione dedicata alla creazione di interessanti bevande che li aiuteranno (in modo molto particolare) ad affrontare gli orrori dell’Appalachia.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno annunciato la pubblicazione regolare di patch, al fine di aumentare progressivamente la stabilità dei server e la qualità generale di Fallout 76. Va sottolineato che gli aggiornamenti visti fino ad ora hanno già migliorato di molto l’esperienza di gioco, tuttavia Bethesda ha intenzione di limare ulteriormente ogni possibile difetto.

Wild Appalachia introduce diverse novità degne di nota, tra cui figurano nuovi luoghi sotterranei, alcune creature ed altro:

Nuove funzionalità di mescita e distillazione
Un nuovo evento stagionale – Sfilata di Fasnacht
Modalità Sopravvivenza(forse l’aggiunta più interessante di questo primo, grande, update)
Nuove funzionalità per il C.A.M.P. – Decorazioni, distributori del giocatore e nuova macchina fotografica
Commerciante e riciclo leggendari
Nuove missioni: Terrore 100%

Ecco il trailer di lancio di Wild Appalachia, in puro stile Fallout:

Per ulteriori dettagli su Wild Appalachia e sui futuri aggiornamenti di Fallout 76, ecco il Sito ufficiale Bethesda.

Come promesso dagli sviluppatori, finalmente possiamo vedere dei cambiamenti per l’MMO Bethesda! Non possiamo dire quale sia il futuro di questo controverso titolo, ma l’impegno degli sviluppatori nel tenere vivo il gioco è sicuramente encomiabile e degno di nota.

Cosa pensi di Wild Appalachia? Darai un’altra possibilità a Fallout 76?

Lascia un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Cosa pensi di Wild Appalachia? Darai un’altra possibilità a Fallout 76?

0