Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Fallout 76 roadmap

Fallout 76: ecco le roadmap del 2019

Bethesda ha pubblicato la roadmap con i contenuti che verranno resi disponibili nel 2019 per Fallout 76

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Con un comunicato ufficiale, Bethesda ha pubblicato ieri le roadmap per Fallout 76.

La prima delle tre mappe ci consente di avere uno sguardo globale sul 2019 che porterà ai giocatori tre stagioni con nuovi contenuti, l’aggiunta di nuove modalità, eventi, missioni e altro ancora.

Nel corso del comunicato, a più di tre mesi dall’uscita di Fallout 76, Besthesda ringrazia i giocatori annunciando di avere finalmente risolto molti dei problemi principali apportando al tempo stesso molti miglioramenti al loro controverso titolo, alcuni dei quali lavorando dietro le quinte del gioco.

Sono state potenziate le prestazioni e la stabilità dei server, secondo il publisher, è aumentata del 300% rispetto ai primi giorni; portando i giocatori ad aumentare progressivamente il tempo medio trascorso a giocare, stimato ora in 4 ore giornaliere.

Continuando a ringraziare i giocatori per il supporto fornito e per non averli abbandonati in questi primi 100, travagliati, giorni, Bethesda introduce i contenuti gratuiti che verranno resi disponibili nel corso del 2019.

Il primo di questi sarà Wild Appalachia, la cui uscita è prevista per il 12 marzo 2019.

Questa prima stagione comprenderà una serie di nuove missioninuove funzionalità come i sistemi di crafting e altro ancora.

Queste le caratteristiche salienti:

  • Nuove missioni: Terrore 100%! – Scopriamo i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Sempre più efficienti! – Raggiungeremo le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Saranno disponibili distintivi di merito, ranghi  da ottenre e + un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! – Trovando il misterioso Collezionista potremo scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non ci servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentano le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei nostri sogni.
  • Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Potremo usare gli oggetti del nostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruire distributori per mettere la merce in vendita e scattare meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: noi dovremo solo contare i tappi!
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Andremo alla scoperta dei segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e potremo organizzare feste a casa distillando le nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – celebriamo l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Sarà possibile unirsi alla sfilata e completare questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

Seguirà la seconda stagione Nuclear Winter in uscita durante l’estate 2019 che apporterà grandi cambiamenti a Fallout 76, tra cui un modo di giocare del tutto inedito che cambierà le regole della Zona Contaminata.

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un nuovo modo di giocare a Fallout 76, che stravolge le regole della Zona Contaminata.
  • Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 – Per i giocatori più navigati, le nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault rappresentano una sfida non indifferente.
  • Nuova funzionalità: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

Chiuderà l’anno di Fallout la terza e ultima stagione, Wastelanders che sarà disponibile in autunno.

Si tratta dell’aggiornamento più corposo, che include una nuova missione, nuovi eventi e altre sorprese.

Fallout 76
SI inizia con la roadmap di Appalachia, le altre verranno rese note nel corso dell’anno.

Man mano che Bethesda fornirà aggiornamenti sulle roadmap ti terremo informato, continua a seguirci.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X