Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Fallout 76

Fallout 76: primi dettagli sulla Sfilata di Fasnacht

In arrivo anche una corposa espansione

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Buone notizie in arrivo per i giocatori di Fallout 76, Bethesda ha infatti rilasciato diverse informazioni riguardanti un nuova missione evento per il suo shooter online. La Sfilata di Fasnacht, questo il nome dell’evento, sarà una missione disponibile dal 19 fino al 26 marzo e ripetibile più volte a discrezione del giocatore. Nel corso di questa missione avremo il compito di aiutare i Protectron nell’organizzazione della festa e successivamente di proteggerli da eventuali insidie durante la loro sfilata per le vie della città che si concluderà con la cerimonia che scaccerà il gelo e vi permetterà di guadagnare maschere di differenti livelli di rarità a seconda della vostra bravura. Le maschere ottenute potranno poi essere scambiate a piacimento con gli altri abitanti e si potranno inoltre ottenere nuovi progetti per il C.A.M.P. Questa missione segue la patch 7 in arrivo il 12 marzo che introduce una prima parte di contenuti dell’espansione gratuita Wild Appalachia tra i quali troviamo un nuovo sistema di mescita e distillazione, risoluzione di bug, missioni e bilanciamenti vari. A seguire il comunicato ufficiale che presenta l’evento.

“Sin da quando Helvetia fu fondata nel 1869, la gente della città festeggiava ogni anno il Fasnacht, indossando maschere sgargianti, sfilando tra le strade della città e bruciando su un falò l’effigie del Signor Inverno. Oggi i cittadini non ci sono più, ma gli zelanti robot hanno continuato a onorare questa festa… E non vedono l’ora di accogliervi!”.

Credi che dopo il rilascio di tutti questi contenuti Fallout 76 possa raggiungere il livello qualitativo dei suoi predecessori?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X