0
0

Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!

Fallout 76 vede l'uscita della sua prossima espansione, Wastelanders, nuovamente rimandata fino al 14 aprile 2020

3 Articoli più letti

COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Naviga tra i contenuti


La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal titolo “Wastelanders”. Il nuovo e tanto atteso DLC doveva essere rilasciato il prossimo 7 aprile 2020, ma adesso (…salvo ulteriori complicazioni) vede questa data slittare di un’ulteriore settimana fino al successivo 14 aprile.

Wastelanders non è la prima volta che subisce un ritardo sulla sua data di rilascio, infatti, dopo il primo annuncio durante lo scorso Electronic Entertainment Expo (E3) 2019 insieme a “Nuclear Winter” (la modalità battle royale dedicata a Fallout 76), ha visto slittare il proprio debutto sul mercato fino allo scorso ottobre 2019 in occasione del lancio dei server privati ​​a pagamento. Successivamente ha subito un ulteriore variazione e così la nuova data prevista è stata, fino a oggi, il 7 aprile 2020.

Fallout 76 ancora in ritardo con la nuova espansione

Vista la particolare situazione in cui tutto il mondo si ritrova, Bethesda non può essere criticata per la decisione presa nei confronti della prossima espansione relativa al suo ultimo capitolo Fallout 76. In ogni caso, tramite il proprio profilo Twitter la software house ha tenuto a specificare che ormai l’espansione Wastelanders è arrivata ai canonici “Test finali” e che questo spostamento di data è semplicemente imputabile al fatto di aver permesso ai propri dipendenti di lavorare in remoto da casa in completa sicurezza. Per questo motivo lo spostamento della data di lancio è stato di una sola settimana e così, con ottima probabilità, il 14 aprile 2020 finalmente l’espansione sarà disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche.

Il nuovo “pacchetto di sorprese” previsto per Fallout 76 porta con sé tantissime novità e aggiustamenti richiesti a gran voce da tutta l’utenza fin dal primo giorno in cui i server sono stati aperti. Se sei curioso di conoscere nel dettaglio la prossima espansione Wastelanders ti consiglio vivamente di recuperare il nostro articolo cliccando sul seguente link, dove potrai placare la tua sete di conoscenza prima del prossimo 14 aprile.

Ti potrebbe interessare....

Those Who Remain
Those Who Remain – la recensione
Da sempre l’uomo è affascinato e al contempo spaventato dal buio. La paura dell’oscuro è il pane quotidiano in Those Who Remain, un thriller psicologico…

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!