1
0

Fallout 76: i dettagli del nuovo aggiornamento Wastelanders

Bethesda aggiorna la community online di Fallout 76 con un update gratuito contenente nuove aree come i sotterranei di Watoga, nuove missioni e molto altro

1
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Fallout 76 non ha mai convinto pienamente il suo pubblico di appassionati della serie, ma Bethesda non si è persa d’animo e dall’uscita ha portato con una certa costanza nuovi update ed aggiornamenti volti a migliorare le condizioni del titolo, delusione cocente al lancio. Grazie al nuovo aggiornamento Wastelanders, che porterà nuovi contenuti tra cui ampie aree sotterranee (ciò che rimane della città di Watoga), missioni e personaggi, la compagnia di sviluppo tenta ancora una volta di riavvicinare la community.

Di seguito ti mostriamo il comunicato che si legge sul blog ufficiale del gioco inerente l’update in arrivo (non c’è ancora una data ufficiale di rilascio):

Watoga, la “Città del futuro”, è l’incarnazione di una metropoli accogliente e a misura di pedone le cui strade sono libere da traffico, incidenti e auto parcheggiate in doppia fila. Questo perché si erge sopra una serie di enormi complessi di garage automatizzati in cui i cittadini possono comodamente lasciare le proprie autovetture. I numerosi silo di rimessa tengono le auto al sicuro, dando tranquillità sia ai proprietari che agli abitanti!

Probabilmente avrete notato gli ingressi ai garage sparsi per tutta Watoga. Parcheggiare o recuperare la propria auto è molto semplice: basta digitare il proprio ID personale in uno dei tanti comodi terminali e il sistema penserà a tutto il resto. È anche possibile richiedere servizi di manutenzione o modifica, e persino acquistare una nuova vettura senza doversi rivolgere a un venditore! Ovviamente tutti questi servizi non sono più disponibili nell’Appalachia post-apocalittica, ma è bello immaginare quanto potesse essere comoda la vita un tempo.

I sotterranei di Watoga sono la vostra casa lontano da casa! La zona d’attesa offre numerosi servizi tra cui una tavola calda, un’area relax e una farmacia. Mentre aspettate, potete persino approfittare del parrucchiere per un nuovo taglio!

Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e, se volessi immergerti o tornare nelle lande desolate e post apocalittiche del mondo di Fallout puoi farlo acquistandolo ad un prezzo ridotto tramite Amazon.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1138

Miei

1
0
1
0

Registrati! La tua opinione conta!