fallout 76 aggionamento

Fallout 76, alcuni elmetti richiamati per rischio muffa

Gamestop USA ha avviato una massiccia campagna di richiamo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se hai acquistato un casco da collezione T-51b, da Gamestop Usa o tramite rivenditori, visto di recente in Fallout 76, e lo stai indossando abitualmente, dovresti forse pensare di metterlo in qualche vetrinetta sigillata e osservarlo da lontano.

L’azienda produttrice Chronicle, infatti, ha intrapreso una campagna di richiamo degli elmetti, in quanto potrebbero causare infezioni respiratorie o altri tipi di problemi a causa della muffa.

Reso pubblico dall’utente UrbanPlannerGuy di Reddit, il richiamo è specifico per un casco che è stato venduto tramite Gamestop per circa 150 dollari, e si stima che in totale siano stati venduti circa ventimila elmetti.

Le persone con un sistema immunitario già compromesso, polmoni danneggiati o allergie alla muffa, sono ovviamente maggiormente a rischio di infezione.
GameStop sta contattando direttamente i clienti, ma se non li hai sentiti, perché ovviamente non risiedi in terra USA, puoi metterti in contatto con il servizio clienti e ottenere un rimborso completo.

Chronicle ha anche realizzato i caschi forniti con la Fallout 76 Power Armor Edition, ma non sono inclusi nel richiamo, per fortuna di Bethesda.
Nuovamente, Fallout 76 non ha avuto molta fortuna con gli oggetti da collezione: proprio la Power Armor Edition, per esempio, era stata la protagonista di una protesta feroce, a causa della sostituzione della borsa di nylon che gli acquirenti avevano ricevuto al posto di quella di tela, tanto pubblicizzata per vendere l’edizione premium del titolo.
A gennaio, Bethesda ha anche provato a vendere ai fan una giacca brandizzata Fallout 76 che sembrava fatta di plastica, e anche in quel caso la reazione del pubblico è stata incredibilmente negativa, ma comunque la giacca è ancora in vendita, anche se a metà prezzo rispetto a quello iniziale.

Speriamo quindi che questa maledizione sul merchandise legato a Fallout 76 sia destinata a fermarsi qui, e che non continui a flagellare ogni articolo riguardante il gioco Bethesda.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai acquistato questo elmetto o altri prodotti riguardanti Fallout 76? Raccontacelo nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro