fallout 4 sconto

Fallout 5 sarà esclusiva Xbox?

Fallout 5 fa capolino tra le esclusive di Xbox durante un'intervista a Dan Becker

Fallout 5 è uno di quei titoli che, negli ultimi anni, sta creando moltissima notizia grazie ai rumor che si trovano online. Questa volta, però, la notizia parte proprio da Dan Becker, responsabile dei servizi gaming di Xbox.

Dan Becker ha fatto trapelare il nome di Fallout durante un’intervista e sembra trattarsi proprio del quinto capitolo tanto atteso dai giocatori. Essendo un membro di Xbox, molti si stanno facendo la medesima domanda: Fallout 5 sarà esclusiva Microsoft? Non è dato saperlo, almeno al momento.

L’intervista verteva sul futuro della console, cosa bisognerà aspettarci dall’abbonamento a Xbox Game Pass e, nel mezzo, sono spuntati diversi titoli come Halo. Proprio per questo motivo, nell’aria si sente profumo della nuova IP nonostante il responsabile non abbia continuato a parlarne.

Potrebbe essere stata una strategia di marketing? Potrebbe essere, visto il “recente” passaggio di Bethesda verso Microsoft e di come non sia andata benissimo l’uscita di Fallout 76.

Fallout 5

Fallout 5: realtà o finzione?

Le parole di Dan Becker sono da prendere con le pinze, purtroppo, perché potrebbe trattarsi di qualche update ai titoli precedenti o qualche DLC a cui stanno lavorando da tempo. Sappiamo solo che non è la prima volta che la serie di Fallout viene nominata e non in maniera vaga. Che ci sia qualche speranza di vedere il quinto capitolo?

Basti pensare allo “scandalo” scatenato dal commento di Jeff Gardiner, membro del team Bethesda Games Studios, in cui affermava in un commento di essere entusiasta del lavoro svolto con Microsoft e che collaboreranno ancora insieme per tutto il futuro franchise di Fallout.

Questa affermazione ha letteralmente diviso in due i fan, tra chi pensava fosse un commento senza alcun riferimento al gioco e a chi ci vedeva un chiaro collegamento con Fallout 5.

E per quanto la scorsa volta sia stata una frase di libera interpretazione, attualmente il rumor pare rafforzarsi. Altrimenti perché Becker avrebbe nominato il gioco durante l’elenco dei nuovi titoli in lavorazione?

Cosa ne pensi a riguardo? Credi che ci saranno ulteriori novità in merito? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI