Fall Guys, prima di ogni port la priorità va data alla fiducia della community

Fall Guys piglia tutto! Il battle royale arriva anche su Xbox!

Il fenomeno Fall Guys continua a espandersi a macchia d'olio anche a mesi di distanza dal debutto!

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato senza dubbio una delle sorprese più riuscite del 2020! Il bizzarro mix tra party game e battle royale è riuscito ad attirare l’attenzione di tutto il web, complice anche la larghissima diffusione di cui il titolo ha potuto godere su Twitch, specialmente durante il periodo estivo (coincidente proprio col debutto del titolo).

Fall Guys conquista anche Microsoft!

Il titolo a cura di Mediatonic infatti è stato rilasciato lo scorso 4 agosto (compreso gratuitamente nell’offerta del PlayStation Plus) solo sulle console di casa Sony e PC. Per quanto nel codice di gioco fossero già presenti riferimenti a una versione Nintendo Switch (annunciata ufficialmente solo ieri durante il tanto atteso Nintendo Direct), le conferme ufficiali sono arrivate soltanto ieri.

Oltre a Nintendo però, totalmente a sorpresa, anche le conosle di casa Microsoft si sono fatte contagiare dalla febbre di Fall Guys: Ultimate Knockout, e la conferma è arrivata poco fa grazie a un tweet ufficiale del gioco:

La finestra di lancio è la stessa del rilascio per l’ibrida di casa Nintendo, ovvero quest’estate. Non si hanno ancora notizie riguardo a una data precisa, ma il fatto che il titolo possa sbarcare sulle due console il 4 agosto (in concomitanza col primo anniversario del titolo) non è un’idea da sottovalutare (e rispetterebbe anche la politica classica di esclusiva temporanea di Sony), ma ci sono forti probabilità che potremmo vedere il titolo approdare su queste nuove piattaforme anche prima.

Intanto, puoi continuare a goderti tutto il divertimento di Fall Guys: Ultimate Knockout su console Sony e PC, soprattutto ora che la Stagione 3.5 è entrata nel vivo e ha portato con sé tantissimi nuovi contenuti che puoi scoprire nel nostro articolo dedicato!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità relative a Fall Guys: Ultimate Knockout e al mondo dei videogiochi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giochi ancora a Fall Guys: Ultimate Knockout o aspetti che arrivi su altre console? Dicci la tua nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro