fall guys

Fall Guys, la Stagione 3.5 è disponibile da oggi

La nuova season è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.

Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.

Fall Guys, la Stagione 3.5 è disponibile ora

A partire da oggi, sarà possibile aggiornare il gioco alla Stagione 3.5: nonostante questa non porti un gran numero di modifiche o contenuti, si tratta comunque di un upgrade di metà season piacevole per ingannare il tempo prima che venga rilasciata la quarta stagione.

Tutti gli utenti che aggiorneranno il titolo potranno giocare a un nuovo livello, acquistare nuove skin inedite (alcune anche su licenza, come quelle di Sonic o Godzilla) e provare le oltre 40 nuove varianti dei livelli: nonostante non si tratti di un aggiornamento sostanzioso se paragonato alle stagioni precedenti, aggiunge comunque carne al fuoco al supporto post-lancio di Fall Guys.

Quello di Fall Guys è un successo tanto grande quanto inaspettato: di recente, gli sviluppatori hanno affermato che sono riusciti a recuperare i costi di sviluppo del titolo nelle prime 4 ore dal lancio, proiettando la sorte del titolo oltre le più rosee aspettative del team.

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per restare aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il titolo multiplayer realizzato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 3.5 è disponibile al download gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Fall Guys? Giocherai la nuova Season del multiplayer di Mediatonic?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro