Fall Guys Ultimate Knockout

Fall Guys, tante novità in arrivo con la Stagione 3.5!

La nuova Stagione 3.5 di Fall Guys introduce un nuovo livello, alcuni dei costumi più rappresentativi della serie e molto altro ancora

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei titoli più divertenti e rappresentativi dell’ormai passato 2020 è sicuramente Fall Guys Ultimate Knockout, titolo sviluppato dalla software Mediatonic che è attualmente disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation, Xbox, Pc e altresì su mobile grazie all’ecosistema Android. Questo interessante gioco multiplayer in stile Battle Royale si prepara a entrare ufficialmente nella sua nuova stagione, ricca di tantissime novità da poter scoprire insieme ai tantissimi utenti della community.

Sta per iniziare la nuova Stagione 3.5 in Fall Guys Ultimate Knockout

La nuova Stagione 3.5 è molto vicina e, insieme a essa, tutte le sorprese che non attendono altro che essere scoperte dai milioni di giocatori in tutto il mondo. Questa season segue la precedente arrivata a metà dello scorso mese e interamente dedicata al periodo invernale/natalizio. Ovviamente con il nuovo update in arrivo non sono previsti cambiamenti “pesanti” all’interno del titolo, ma l’implementazione di quale piccola e interessante features che sicuramente farà felici tutti gli appassionati di personalizzazione. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco, sul quale è stato inserito un elenco con i nuovi contenuti in rilascio.

Tra le novità che arriveranno presto su Fall Guys spicca sicuramente l’implementazione di un inedito livello di gioco, che renderà ancora più avvincente le partite battle royale online, costringendo i giocatori ad adattarsi il più velocemente possibile alle nuove situazioni. Non poteva mancare anche l’inserimento di nuovi prodotti cosmetici da poter acquistare, scaricare e utilizzare per la personalizzazione del proprio alter ego digitale. Tra i nuovi costumi ci sono quelli ispirati a SonicGoose Game, insieme al grande ritorno nello store del famigerato costume Godzilla per cavalcare il grande hype nato dalla nuova pellicola cinematografica Godzilla vs Kong.

Fall Guys Ultimate Knockout non si ferma di certo qui, infatti, come è possibile vedere nel post di Twitter le novità sono tante e appena iniziate. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nel corso delle prossime settimane, nell’attesa prepariamoci alla nuova Stagione 3.5 e ai misteriosi “Fall Feed”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai giocando a Fall Guys? Cosa pensi delle novità introdotte in questa nuova stagione? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro