fall guys
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Fall Guys, la stagione 3 verrà presentata ai Game Awards

Uno sneak peek trasmesso durante la cerimonia di premiazione approfondirà la nuova stagione a tema invernale

Fall Guys: Ultimate Knockout

PlayStation 4

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi's Castle e Giochi senza Frontiere.

Disponibile su:

PC
PlayStation 4

Genere: Battle Royale

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi's Castle e Giochi senza Frontiere.

Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.

Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.

Fall Guys, la terza stagione sarà svelata ai Game Awards

Attraverso il profilo ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo e il tema principale della terza stagione. La season 3 si chiamerà Winter Knockout e vedrà i teneri umanoidi affrontarsi in nuove sfide ghiacciate.

Nonostante Mediatonic ci abbia concesso un’infarinatura per la prossima stagione con l’annuncio di qualche skin a tema, si conosce davvero poco di Winter Knockout: la terza stagione sarà svelata ufficialmente nel corso dei Game Awards, la cerimonia per antonomasia delle premiazioni videoludiche. L’appuntamento è fissato per il 10 dicembre, quindi non manca molto all’annuncio della season 3 del gioco.

Tra le novità relative al supporto post-lancio di Fall Guys, troviamo l’implementazione di nuovi minigiochi a tema invernale e skin a tema come pinguini e pupazzi di neve: nei piani di Mediatonic rientrerebbe anche una versione mobile del titolo e il crossplay tra PlayStation 4 e PC, seppure quest’ultimo non sia ancora in via di sviluppo. Non ci resta che attendere buone nuove da parte degli sviluppatori per scoprire le novità in arrivo su Fall Guys.

Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 2 è fruibile gratuitamente da tutti i possessori del gioco.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di Fall Guys? Giocherai la terza stagione dell’amatissimo multiplayer di Mediatonic?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1