fall guys

Fall Guys e Animal Crossing: New Horizons potrebbero avere un loro set di LEGO

I famosi mattoncini LEGO potrebbero dar vita a dei set dedicati a 2 titoli amatissimi: Animal Crossing: New Horizons e Fall Guys

Tra i giochi più popolari del momento spiccano un’esclusiva Sony PlayStation e una Nintendo, stiamo ovviamente parlando del nuovo Fall Guys e del campione di vendite Animal Crossing: New Horizons.

Il titolo sviluppato dai ragazzi di Mediatonic ha scalato le classifiche di visualizzazioni sulle varie piattaforme di streaming e il successo è stato immediato, gli sviluppatori hanno già rilasciato dettagli sulla seconda stagione del battle royale più insolito degli ultimi tempi e il suo successo non accenna a fermarsi.

fall guys PlayStation plus

Animal Crossing: New Horizons non è di certo un titolo che ha bisogno di presentazioni. Fondamentale per le molte persone che vi ci sono rifugiate durante il periodo del lockdown, il suo successo, evidente dai dati di vendita e dalla sua posizione sempre elevata in classifica tra i titoli più venduti del mese, è stato un vero e proprio fenomeno globale.

Animal Crossing: New Horizons

Ebbene, tutti coloro che hanno amato (e stanno amando) la loro vita sull’isola deserta di Animal Crossing e i fan dei piccoli umanoidi colorati di Fall Guys, potranno probabilmente mettere le mani su set di LEGO dedicati ai due fortunati titoli.

La casa produttrice dei mattoncini più famosi di sempre ha infatti pubblicato di recente le idee per i prossimi set in uscita e tra di essi spiccano la Bottega di Nook della serie Animal Crossing e un set dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout Course.

Per ora non è ancora certo che i set vedranno la luce dei negozi ma siamo fiduciosi che LEGO non vorrà deludere i fan privandoli di questi succosi e interessanti set di mattoncini.

Fonte

Cosa te ne pare? Ti piacerebbe mettere le mani su questi set di LEGO a tema? Faccelo sapere nei commenti!

Davide Aiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI