evil dead: the game

Evil Dead: the game porta il 4v1 nel cult horror!

Gli anni '80/'90 rivivono sempre più tra cult e giochi sorprendenti

Qualcuno deve aver capito che a molti mancano i famosi anni ’80 e ’90, lo si deduce da Evil Dead: the Game, che riporta in auge una delle saghe horror più curiose ed alla base di molti altri titoli ispirati!

Presentato al Summer Game Fest 2021Bruce Campbell aka Ash Williams, ci mostra un breve gameplay del gioco, che tra zombie e demoni affini ci catapulta nella serie con un salto a piè pari, facendoci rivivere l’intera esperienza della saga di Evil Dead.

Senza ulteriori giochi di parole, ecco il trailer gameplay:

Evil Dead: the Game riprende la base dei giochi PvP asimmetrici: 4 giocatori, ovvero Ash ed i suoi amici, se la vedranno brutta contro gli eserciti della morte ed un quinto giocatore che veste i panni del malvagio demone infernale, capace di possedere, potenziare ed attaccare gli altri giocatori.

Evil Dead: the game riporta il cult horror al suo massimo adrenalinico

Nella paludosa area del Tennessee, Ash ed i suoi amici fanno squadra contro eserciti di zombie per recuperare le pagine del maledetto Necronomicon Ex-Mortis, il tutto mentre il quinto giocatore proverà ad impedire il viaggio degli altri. Tra ambientazioni fedelissime ai film originali, ci chiediamo quanto innovazione potrebbe presentare un titolo del genere nell’ambito horror e PvP come Dead by Daylight.

Di sicuro gli scontri sanguinosi, l’esplorazione e la violenza non mancheranno, soprattutto se accompagnate dalle frasi più importanti dei 4 sopravvissuti alla ricerca della salvezza contro il male!

Non abbiamo una precisa data d’uscita per Evil Dead: the Game, ma sappiamo che è fissata per quest’anno, salvo terribili ritardi o cancellazioni! Ad ogni modo potrebbe essere un’ottima idea per riscoprire Ash Williams ed i suoi compagni della serie Evil Dead, prima di catapultarci nel più completo massacro e grottesche situazioni che un horror del genere sa per certo regalare ai suoi vecchi e nuovi fan!

Fonte

E tu conoscevi già la saga di Evil Dead?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI