evil dead the game

Evil Dead: The Game, arriva una traccia originale composta da Method Man

Il rapper del leggendario Wu-Tang Clan e fan della pellicola ci regala "Come Get Some", questo il titolo della canzone

A pochi giorni dall’uscita di Evil Dead: The Game, il titolo multiplayer ispirato all’iconico film e all’intera trilogia de La Casa, Saber Interactive e Boss Team Games annunciano la canzone “Come Get Some”, traccia originale composta da Method Man e dal famoso produttore hip-hop Statik Selektah.

evil dead the game

Evil Dead: The Game, a ritmo di hip-hop

Method Man, membro del leggendario Wu-Tang Clan, uno dei gruppi più iconici del panorama hip-hop della East Coast nato agli inizi degli anni ’90, è un grande fan della saga cinematografica de La Casa e non poteva mancare il suo contributo per il debutto del titolo. Le parole della canzone contengono moltissimi riferimenti all’universo di Evil Dead oltre a delle registrazioni di Bruce Campbell in persona, l’attore che ha dato vita all’iconico personaggio di Ash Williams.

Alla creazione di “Come Get Some”, come accennato poco sopra, ha partecipato il noto produttore Selektah, veterano nella realizzazione di soundtrack originali per titoli come Grand Theft Auto, Midnight Club, Max Payne e tanti altri. Per la realizzazione della traccia si è affidato anche a campioni di registrazione della colonna sonora originale del film, oltre alla collaborazione del compositore Joseph LoDuca, che ha curato le musiche del gioco.

Evil Dead: The Game

Se tutto ciò non bastasse, oltre a Method Man, troviamo al microfono due voci che rappresentano la nuova generazione del Wu-Tang Clan: PXWER, figlio di Method Man e iNTeLL, figlio di U-God.

Ti ricordo che Evil Dead: The Game uscirà il 13 maggio 2022 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Epic Games Store). È prevista anche una versione Nintendo Switch di cui non abbiamo ancora una data.

Fonte

Che en pensi della canzone? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI