everwild

Everwild – Notizie interessanti sullo sviluppo!

Nonostante l'atteso titolo sia scomparso dai radar già da un po', gli sviluppatori di casa Rare rassicurano sullo stato dei lavori!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft nell’ultima generazione videoludica si è vista surclassare da casa Sony nell’ambito videoludico relativo alle console a causa della carenza di titoli in esclusiva, pare però che la casa di Redmond sia decisamente intenzionata a pareggiare i conti con questa nuova era che vede una agguerritissima Xbox Series X che può vantare nel suo arsenale l’arma dell’Xbox Game Pass.

L’Xbox Showcase tenutosi durante l’E3 2021 è stato senza dubbio uno dei migliori eventi targati Microsoft degli ultimi anni e ha rivelato molti dei titoli che arriveranno in futuro su Xbox e PC. A farla da padrona tra tutte queste attese produzioni è sicuramente Everwild, e non a caso, essendo in sviluppo presso una software house leggendaria come Rare; purtroppo però è fin da luglio che l’atteso titolo è scomparso dai radar, il ché sta facendo preoccupare i fan dal momento che alcune notizie su uno sviluppo problematico non facevano proprio presagire il meglio, gli sviluppatori fortunatamente hanno deciso di fare chiarezza sulla questione nelle ultime ore!

Everwild sarà speciale, parola di Rare!

È noto ormai da qualche mese che titolo è in sviluppo dal 2016, gli sviluppatori di casa Rare hanno tenuto a lungo il progetto nascosto poiché stavano sperimentando, dichiarazione che fa ben sperare conoscendo il talento indiscusso del titolo. A chiarire la situazione relativa al titolo però ha provveduto Matt Booty, responsabile degli Xbox Game Studios, che vuole rassicurare tutti i giocatori che stanno aspettando con ansia Everwild affermando che questo team adotta una filosofia unica nello sviluppo videoludico e che vuole continuamente trasformare il gioco e adattare le nuove idee che arrivano dai vari membri.

Per quanto riguarda il gameplay inoltre, lo stesso Booty si è detto letteralmente emozionato, poiché in Everwild potremo trovare un’esperienza letteralmente unica in cui i giocatori si ritroveranno costantemente ad affrontare nuove situazioni anche molto distanti tra loro, alcune più rilassante e altre decisamente più movimentate.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Everwild, sulle attese esclusive di casa Microsoft, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di giocare a Everwild? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro