everwild

Everwild: i lavori iniziarono nel 2016

Rare ha iniziato a progettare il gioco molti anni fa

Pubblicità

Everwild è un videogioco di genere avventura in sviluppo da Rare e che verrà pubblicato da Xbox Game Studios. Il titolo è stato annunciato nel 2019 durante una conferenza Xbox, ma la data di rilascio è ancora sconosciuta. Attualmente non si sa per certo che tipo di gioco sarà, ma si prospetta un’avventura del tutto magica e innovativa!

everwild

Everwild: i lavori sono iniziati nel 2016

Il gioco è stato presentato nel novembre 2019 da Xbox per poi sparire nuovamente nel nulla. Questa carenza di notizie, che avvolge il gioco nel più totale mistero sta molto stuzzicando i fan, curiosi di sapere di più sul titolo.

Oggi grazie alla segnalazione di un utente di Twitter, veniamo a conoscenza, attraverso il profilo LinkedIn degli sviluppatori, che l’anno d’inizio dei lavori sul gioco risale al 2016!

Everwild era in pre-produzione fino a febbraio 2019 (potrebbe essere di più), il gioco è in sviluppo da più di 5 anni.

Seppur questo non voglia dire necessariamente che Rare stia assiduamente lavorando giorno e notte al titolo da 6 anni, questa grande mole di tempo lascia presagire che il gioco probabilmente presenterà una cura fuori dal comune. Noi siamo felicissimi e consapevoli di trovarci davanti a un progetto dalle enormi potenzialità.

Ricordiamo infine che il titolo è un esclusiva Xbox, quindi sarà giocabile anche su PC Windows e garantisce esperienze uniche e indimenticabili in un mondo naturale e magico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato al titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro