everwild

Everwild: il nuovo titolo di Rare uscirà nel 2022?

Secondo le parole dell'insider Kobrille, Everwilde uscirà nel 2022

Pubblicità

Per la prima volta nel 2019 all’evento XO19 tenutosi a Londra è stato rivelato Everwild, il nuovo progetto concepito negli studi di Rare. Il titolo è stato mostrato in seguito con un trailer evocativo durante l’e3 2020, lasciando la scena fino alle parole odierne dell’insider Kobrille, che si professa quasi certo del debutto di Everwild nel corso del 2022.

Il nuovo progetto dovrebbe essere in sviluppo nello studio first party di Microsoft dal 2017 e starebbe, sempre secondo indiscrezioni, vicino al completamento dato che il noto insider non si direbbe così sorpreso se il titolo dovesse fare il proprio debutto, bruciando le tappe, nel corso dell’anno.

Kobrille inoltre ci informa sul fatto che durante l’anno avremo a disposizione diverse informazioni sul titolo. Fino a oggi non si sa nulla ne lato gameplay e nemmeno sulla tipologia, sarà un single player con una forte componente narrativa o un sequel spirituale del multiplayer a mondo aperto introdotto con Sea Of Thieves? Molto più propensa la seconda teoria anche se le domande rimangono ancora prive di risposta.

everwild

Di cosa tratterà Everwild?

Dopo l’esaltante presentazione durante l’evento più atteso dell’anno da tutti gli appassionati del mondo videoludico, Everwild è salito sul podio dei giochi più attesi lato Microsoft. Alla fine delle scorso anno abbiamo assistito all’abbandono del creative director del titolo, Simon Woodroffe, nonostante la perdita di un pezzo importante il team è sicuro e fiducioso sul progetto.

Da quello che possiamo estrapolare dal trailer e dalle parole degli sviluppatori che lo commentano, verremo introdotti in un mondo completamente immerso nella natura, i personaggi protagonisti del trailer sono chiamati Eternal e avranno un particolare collegamento, quasi magico, con le creature presenti nel mondo di gioco.

Non abbiamo nessuna conferma sulla presenza della nuova proprietà intellettuale sulle piattaforme della scorsa generazione, Xbox One e Xbox One X, mentre diamo per certo il debutto su Xbox Series X/S e Pc.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu il nuovo titolo di Rare? Facci sapere la tua all'interno dei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro