fbpx

Emerge online un concept art di Horizon Zero Dawn. La dicitura fa pensare al prossimo capitolo

Horizon Zero Dawn 2 potrebbe già essere in una fase di sviluppo avanzata

horizon zero dawn 2 lancio playstation 5

Il nuovo anno è appena cominciato e le notizie dal fronte videoludico hanno iniziato a scalfire la parete.

Dopo un annuncio di Jim Ryan e di Sony Interactive Entertainment al CES 2020, in cui sono state mostrate grandi novità in merito alle vendite di PlayStation 4, oltre ad aver fatto un riepilogo di alcune delle poche caratteristiche che conosciamo su PlayStation 5, i rumors sui prossimi progetti di questa nuova generazione hanno cominciando a emergere prepotentemente.

Alcune ore dopo la fiera tecnologica in quel di Las Vegas, un nuovo e affascinante concept art su Horizon Zero Dawn è emerso dal canale di Twitter. Si tratta forse del sequel che molti stanno aspettando?

Horizon Zero Dawn 2?

Difficile dirlo attualmente, ma sono in tanti a sperare che con l’avvento di PlayStation 5 il sequel del gioco possa prendere parte alla line-up di fine 2020 come lancio ufficiale insieme alle nuove console.
Comunque la didascalia che ha accompagnato questo concept art ha aumentato la gioia impaziente dei fan che attendono il seguito di Aloy e della lotta tra macchina e uomo.

Sicuramente le notizie riguardo questo plausibile Horizon Zero Dawn 2 non sono mancate. Nei mesi scorsi, infatti, la software house, Guerrilla Games, aveva messo un annuncio sul proprio sito riguardo la ricerca di una figura come “Artista Tecnico della Vegetazione”, il che faceva pensare che un sequel del gioco fosse già in produzione.

Non abbiamo certezze su quando il prossimo (plausibile) gioco su Horizon Zero Dawn potrebbe essere annunciato. Forse durante una conferenza tutta Sony sul mondo PlayStation verso l’imminente primavera, come avvenne nel 2013? Oppure dovremmo aspettarci qualcosa durante il prossimo E3 nel quale – ti ricordiamo – Sony saltò l’edizione 2019 per concentrarsi su progetti paralleli come State of Play?

Non resta che attendere le prossime settimane per ricevere qualche notizia in più sulla prossima epopea del team olandese, sperando che il sequel su Aloy sia il vero progetto in arrivo. Nuovi attendibili rumors, infatti, hanno suggerito un chiacchierato nuovo gioco su SOCOM sviluppato da Guerrilla Games stessa proprio per la nuova console in arrivo a fine anno.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!