Elden Ring

Elden Ring: presentato il gioco da tavolo su Kickstarter, è un successo!

Guadagnato il 1000% dell'obiettivo prefissato!

Elden Ring non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta del soulslike sviluppato da FromSoftware che ha fatto impazzire l’utenza, raggiungendo numeri da record in brevissimo tempo. Se ancora non hai avuto modo di giocarlo ti consigliamo senza dubbio di recuperarlo, a patto che tu sia amante delle sfide difficili, ma oggi vogliamo parlarti di tutt’altro: arriverà un gioco da tavolo!

Elden Ring

Elden Ring diventerà un gioco da tavolo

Già in passato ti avevamo parlato di questo fantastico progetto che vedeva Elden Ring trasformarsi anche in un gioco da tavolo da giocare in compagnia dei propri amici, nel caso tu te lo sia perso te lo lasciamo qui, ma oggi vogliamo proprio aggiornarti sulle novità.

L’idea portata avanti da Steamforged Games è approdata proprio recentemente su Kickstarter, che nel caso non lo sapessi è una piattaforma che permette di presentare i propri progetti e richiedere il sostegno monetario degli utenti tramite donazioni, in modo tale da recuperare i fondi per poterlo far diventare realtà. Ebbene, sono passate poco più di 24 ore e possiamo affermare con certezza una cosa: il gioco da tavolo di Elden Ring si farà!

In circa un giorno infatti, il progetto ha recuperato ben il 1000% di ciò che invece gli ideatori si erano prefissati come obiettivo finale, cifra che di sicuro testimonia la volontà degli utenti di vedere Elden Ring approdare sui nostri tavoli. Parlando di numeri, il gioco ha superato il milione di euro di finanziamento in sole due ore e si trova a circa 1,8 milioni di euro dopo 24 ore.

Nel caso tu voglia comunque donare, il Kickstarter rimarrà aperto fino al 2 dicembre e ti lasciamo il link qui, mentre l’uscita del gioco è ora stimata per maggio 2024. Non ci resta altro da fare che attendere e vedere cosa l’azienda ci regalerà!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI