Elden Ring

Elden Ring: il gioco da tavolo potrebbe diventare realtà

La fan base del titolo vuole nuove avventure anche in altri media

I fan di Resident Evil, Monster Hunter e Dark Souls sono molti legati ai rispettivi franchise, spesso questi giocatori cercano di unire i titoli con giochi da tavolo alla Dungeons and Dragons. Tuttavia, l’ambizione di Steamforged Games va oltre ciò, infatti la loro prossima impresa si baserà sull’ultimo grande successo di From Software, Elden Ring.

Elden Ring

Elden Ring: nuovi modi per morire

“Fai un nuovo viaggio con noi senza luce. Elden Ring: The Board Game arriverà presto su Kickstarter”, annuncia la società tramite un post su Twitter. Al momento i dati su questa proposta unica non sono ancora stati condivisi, ma il team ha già preparato una pagina Kickstarter che verrà attivata in una data ancora sconosciuta.

Elden Ring

Ti consigliamo di prestare attenzione ai loro social così da poter seguire passo a passo l’inizio di questa peculiare raccolta fondi. Vi ricordiamo che Steamforged Games è una società che si sostenta solo dal  finanziamento kickstarter, quindi questo gioco da tavolo sarà prodotto solo se ci saranno abbastanza utenti che sosterranno finanziariamente l’idea.

Elden Ring Deluxe Edition

Non siamo sorpresi di apprendere che Steamforged Games abbia deciso di lanciare una proposta basata sull’opera di Miyazaki, dato che Elden Ring ha già venduto 16,6 milioni di unità dal suo lancio alla fine di febbraio, inoltre è stato premiato con il GOTY 2022 ai Japan Game Awards, un evento tenutosi durante il Tokyo Game Show 2022. Vi ricordiamo che le disavventure di Elden Ring verranno approfondite anche in un manga a fumetti ufficiale, quindi abbiamo diversi prodotti con cui goderci l’universo di From Software al di fuori del videogioco.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI