Elden Ring: un fan conta tutte le sue morti e sono davvero tante!

Ecco il conteggio per ogni livello di difficoltà

Elden Ring di certo lo conoscerai, si tratta del recente soulslike targato FromSoftware che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. Il gioco ha riscontrato un successo senza precedenti rimanendo in testa alle classifiche per settimane e anche adesso sono molti i player che si stanno ancora cimentando nell’impresa.

Di sicuro saprai che come ogni soulslike, anche Elden Ring ha la fama di essere un titolo davvero complesso e in grado di dare del filo da torcere anche ai più esperti. Ebbene, un giocatore ha deciso di contare tutte le sue morti! Sei curioso? Allora rimani con noi perché stiamo per condividerle con te.

Elden Ring

Elden Ring: un giocatore verso il platino decide di contare tutte le sue morti!

Elden Ring è di certo un titolo molto complesso. In precedenza ti avevamo già parlato di alcuni dei trofei presenti nel gioco che a quanto pare sono pochissimi giocatori sarebbero riusciti a ottenere, dimostrando un livello di difficoltà davvero elevato.

Beh, ora abbiamo anche l’ennesima prova di questa difficoltà, una prova che arriva direttamente da uno dei tanti fan del gioco. In particolare stiamo parlando di un giocatore che sta cercando di ottenere il tanto agognato platino e che durante tutta l’impresa ha deciso di tenere traccia di ogni sua morte.

Elden Ring

L’uomo in questione ha poi condiviso una tabella accurata e ben realizzata con tutte le morti relative a ogni boss e a ogni livello di difficoltà disponibile. Un lavoro davvero certosino! Te la lasciamo qui sotto come sempre.

Here’s my death count from Elden Ring bosses on my way to the platinum trophy from Eldenring

Insomma, come vedi tu stesso non si scherza affatto con Elden Ring! È presente persino una media delle morti per ogni boss che rende ancora meglio l’idea. 

A noi non rimane altro da fare che chiedere la tua opinione: anche tu hai trovato Elden Ring così complesso? Pensi di essere morto più o meno volte di questo giocatore? Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI