0
0

eFootball PES 2021 sarà un DLC

eFootball PES 2021 sarà un DLC e molto probabilmente sarà disponibile anche una versione retail per chi non avesse comprato un copia dell'attuale PES 2020

eFootball Pes 2021

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer Monaco, Barcellona, Manchester United ed ancora una volta la Juventus in esclusiva assoluta.

Le notizie sul prossimo prodotto di Konami corrono veloci, e solamente un paio di giorni fa milioni di tifosi di Inter e Milan sono stati scossi dall’apprendere che Konami ha perso le licenze di entrambe le squadre milanesi e che quindi non vedremo in eFootball PES 2021 maglie e loghi ufficiali dei due team.

L’aspetto che rimane ancora in dubbio è se sarà prodotta o meno una “nuova” versione di eFootball PES 2021 anche per le console next-gen in uscita per la fine dell’anno.

Il post di Microsoft sottolinea il fatto che tutti i dati più recenti relativi a campionati e squadre autorizzati saranno disponibili solo tramite un aggiornamento successivo al rilascio del DLC.

A causa della pandemia dovuta al Covid-19 molti campionati e tornei sparsi per il Mondo hanno subito dei cambiamenti di regolamento, Konami si impegnerà a riportare tali modifiche anche in eFootball PES 2021 con aggiornamenti continui, ma non è detto che tutti i regolamenti di gioco corrispondano alla loro controparte reale.

La casa nipponica vuole festeggiare i 25 anni di PES con l’ aggiornamento stagionale di eFootball PES 2021 contenente tutti i dati aggiornati relativi a giocatori e composizione dei vari club. Il tutto dovrebbe essere disponibile ad un prezzo speciale, che però ancora non è noto.

Panoramica del prodotto

L’aggiornamento di eFootball Pes 2021 presenterà lo stesso gameplay dell’attuale versione di gioco su PES 2020 (molto apprezzato e premiato nel corso dell’anno) con tutte le migliorie del caso e comprenderà anche la modalità UEFA EURO 2020 rilasciata qualche settimana fa sull’attuale versione del simulatore calcistico.

  • I più grandi club 

Gioca con le squadre più forti del panorama calcistico, potrai utilizzare i campionati migliori fra cui la Bundesliga del Bayer Monaco, la Liga spagnola del Barcellona, la ricchissima Premier League con il Manchester United e ovviamente anche la Serie A con la Juventus ancora una volta partner esclusivo di PES anche per l’anno calcistico 2020-21.

  • myClub

Potrai creare da zero la squadra dei tuoi sogni e sfidarti con altri rivali reali provenienti da tutto il Globo.

  • Matchday

Competi in eventi PvP online basati su rivalità reali tra le migliori squadre delle varie competizioni.

  • Master League

Prendi il controllo della storica modalità di gioco in single player, allena la tua squadra del cuore e portala sul tetto del Mondo.

Non ci resta che attendere con trepidazione la data ufficiale di rilascio del DLC di eFootball PES 2021. Ti ricordo che l’attuale versione del gioco eFootball PES 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox one, Pc e in versione mobile su iOs e Android.

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 2
    XGIO 23X
    · cazzarino lvl 2
    12 Luglio 2020 alle 11:34

    Non sono fan dei giochi di calcio ma se siamo arrivati ad un semplice dlc la pappa rimane la stessa

    0

1