eFootball PES 2021 partnership SSC Napoli

eFootball PES 2021, annunciata una partnership con l’SSC Napoli

La squadra partenopea stringe una collaborazione con il titolo calcistico di Konami

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

eFootball PES 2021, il nuovo gioco di simulazione calcistica della longeva saga di Konami, è approdato su tutti gli hardware e ha ottenuto un ottimo riscontro a livello di feedback della community. A ogni nuova stagione, il colosso giapponese compie sempre più passi per superare la concorrenza.

Siamo ormai arrivati alla fine dell’annata calcistica e gli occhi sono tutti puntati sul prossimo titolo della stagione 2021/2022; negli ultimi anni, Konami ha acquisito diverse licenze tra le squadre più importanti al mondo, una su tutte la Juventus. Tuttavia, le collaborazioni nella serie di eFootball PES sembrerebbero non fermarsi qui.

eFootball PES 2021, annunciata una collaborazione con l’SSC Napoli

Arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, l’editore giapponese ha annunciato di aver stretto una collaborazione con l’SSC Napoli. Nonostante nei titoli del genere sia una pratica assai diffusa, questa partnership con la squadra partenopea è sicuramente atipica.

L’annuncio è arrivato tramite un video sul canale ufficiale di PES, successivamente condiviso dal team azzurro; oltre a possedere i diritti di logo e maglia ufficiale unicamente sul titolo di Konami, l’SSC Napoli è la prima squadra a comparire in esclusiva dalla stagione 2022/2023. Questo significa che il team di Aurelio De Laurentiis non sarà più presente su FIFA.

Inoltre, anche il centro sportivo della squadra ha cambiato nome in Konami Training Center; insomma, le premesse per una collaborazione che duri negli anni ci sono tutte, e sembrerebbe che il colosso giapponese sia intento ad applicare questo modus operandi con altre squadre. Non ci resta che attendere buone nuove per scoprire le peculiarità del nuovo titolo della serie di PES.

eFootball PES 2021 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo approfittando di uno sconto significativo su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di eFootball PES 2021? Sei soddisfatto di questa collaborazione con l'SSC Napoli?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro