Titoli Nintendo di Marzo

Ecco i Titoli per Switch e 3DS in uscita a Marzo

Marzo è ricco di titoli in uscita per le tue console Nintendo! Vediamo insieme quali sono i protagonisti di questo mese

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fine mese incredibile quello di Nintendo che chiude un febbraio 2019 alla grande grazie all’annuncio del Pokémon Direct in onda oggi sul Canale Ufficiale Pokémon e all’uscita di titoli importanti per le due console Switch e 3DS! Scopriamo ora le stelle protagoniste del mese entrante.

ToeJam & Earl Back in the Groove

Titolo sviluppato e pubblicato da HumaNature Studios e sarà il primo titolo della lista ad essere lanciato sul mercato, ovvero il giorno 1 marzo. Si tratta di un adventure game disponibile su Nintendo Switch! La nuova avventura di ToeJam ed Earl approdano in questo nuovo progetto che richiama l’episodio originale del 1991. Pronto a giocare e divertirti da solo o insieme ad un tuo amico?

 

Hard West

Titolo sviluppato da CreativeForge Games e pubblicato da Forever Entertainment in uscita il 7 marzo sempre su Nintendo Switch. Si tratta di un titolo uscito inizialmente per PC di genere strategico in cui il giocatore vivrà una esperienza profonda quanto spietata in un’ambientazione Western. Il vecchio West con i suoi iconici Cow Boy stanno arrivando!

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe

Questo particolare titolo prodotto e pubblicato da Nintendo con protagonista il tenero personaggio tondeggiante di colore rosa, sarà disponibile dal 8 marzo su Nintendo 3DS! La console casalinga continua a ricevere attenzioni nonostante il suo periodo di evidente declino, questa volta con una riedizione dell’omonimo titolo per Wii uscito nel 2011. Il ritorno di Kirby è sancito con questo titolo action/adventure, leggero da giocare e curioso da vedere.

Assault Android Cactus+

Da PlayStation 4, direttamente su Switch! Si tratta di una versione nettamente migliorata del classico arcade sviluppato e pubblicato da Witch Beam che aggiunge funzioni e novità inedite utili a dare una ventata di aria fresca al titolo. Questo action game sarà disponibile a partire dall’8 marzo.

Fate/Extella Link

Il 22 marzo invece è il giorno di Fate/Extella Link, dopo il successo ottenuto in Giappone esso farà la sua entrata anche nei paesi europei. Di genere action, questo titolo per Switch sviluppato da Marvelous e pubblicato da XSEED Games vanta un ricco roster di personaggi giocabili doppiati da un cast eccezionale.

Unravel Two

Il piccolo successo di Electronic Arts in uscita nel medesimo giorno sarà finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Non perderti questo meraviglioso platform e il suo straordinario comparto artistico.

Deponia

https://www.youtube.com/watch?v=kKJe4l97l_U

Il capolavoro di Daedalic Entertainment si prepara ad approdare su Switch il 23 marzo. Parti per questa entusiasmante avventura con Rufus alla volta di Deponia, la città fluttuante.

Final Fantasy VII

Se pensi che il meglio sia già arrivato… Beh, forse ti sbagli! Il JRPG di Square Enix sbarcherà su Switch il giorno 26. Rivivi il vecchio e tanto amato successo della serie di Final Fantasy in questa rievocazione straordinaria, che conserva la sua storica grafica, ringiovanita però dall’alta definizione.

Xenon Racer

Sempre il giorno 26, sempre per Switch, abbiamo questo racing game futuristico sviluppato da 3D Clouds. Una novità assoluta nel suo genere che offre veicoli e competizioni mai visti prima. Se non hai paura della velocità estrema allora questo è il titolo giusto per te!

Yoshi’s Crafted World

Chiudiamo marzo alla grande con Yoshi! Il platform di Nintendo a lui dedicato sarà disponibile dal giorno 29 sempre su Switch. Esplora il suo coloratissimo mondo in un’avventura da non perdere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai trovato qualche titolo in particolare che ti interessa più degli altri? Quale tra questi hai pensato di acquistare? Facci sapere la tua opinione, anche qualora non comprassi nulla!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x