Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Call of Duty: Black Ops Cold War

Ecco come tenere traccia delle correzioni di bug in Call of Duty: Black Ops Cold War

Lo sviluppatore del gioco mette a disposizione una pagina dedicata agli utenti

Call of Duty: Black Ops Cold War ha avuto una serie di correzioni e miglioramenti da quando è stato lanciato all’inizio di questo mese. Lo sviluppatore Treyarch vuole mantenere i giocatori informati sui cambiamenti che verranno apportati allo sparatutto e per farlo ha creato una pagina dedicata su Trello. I giocatori possono controllarla per vedere in che stato sono eventuali correzioni di bug.

in un post sul sito ufficiale di Treyarch si legge:

“Anche se questo non sarà un elenco completo dei problemi noti, faremo del nostro meglio per mettervi al corrente delle questioni più importanti e di maggiore interesse per la comunità. Puoi utilizzare la pagina di Trello anche per scoprire come segnalare bug sulla piattaforma che stai utilizzando per giocare, potrai contattare il supporto tecnico e sapere quando usciranno gli aggiornamenti con le varie correzioni”

La pagina include post sui problemi già noti sia per le modalità multiplayer che per la modalità zombie, nonché post sui bug generali che lo studio spera di poter sistemare rapidamente. Contiene anche informazioni sugli aggiornamenti precedenti e imminenti, nonché informazioni sulla roadmap del gioco che inizierà il 10 dicembre.

Treyarch ha rilasciato un importante aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War di recente. Quest’ultimo rimuove un’arma che era stata aggiunta con la precedente release, l’MP5 che, a detta degli utenti, risulta la migliore in circolazione. Gli sviluppatori assicurano che l’arma farà ritorno con un update futuro.

Ma le notizie non finiscono qui, poiché è stato rilasciato di recente un DLC contenente una delle mappe più famose della serie e che se sei un fan accanito ricorderai, la mappa in questione è Nuketown. Per sbloccarla dovrai accedere prima del 3 Dicembre e saranno inclusi 10 oggetti a tema “Nuketown”, di cui un progetto per un arma speciale, un emblema e un biglietto da visita.

LEGGI

Cosa ne pensi? Ti sarà utile? faccelo sapere con un commento!

Potrebbe interessarti...

Doom Eternal

DOOM Eternal

Notizia

Nessun Evento