Eastward

Eastward: in anteprima 15 minuti di gameplay

Il publisher Chuckelfish e la casa di sviluppo Pixpil hanno rilascito un gameplay in anteprima del loro nuovo gioco Eastward

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Eastward è un gioco stilisticamente ispirato agli anime degli anni ’90, si tratta di un titolo d’avventura con elementi RPG.

Eastward è ambientato in un futuro prossimo in cui la società è vicino al collasso, la popolazione umana è ridotta ai minimi storici. In un mondo che cade a pezzi, un operoso minatore chiamato John trova una ragazza chiamata Sam in una struttura segreta sotto terra. Dopo essere scappati dalla cittadina, i due si trovano a vivere assieme una lunga avventura che li porterà a cercare le origini di Sam e a svelare i misteri dietro a quelle strane creature che discendono sui paesi locali, divorando tutto ciò che trovano.

Eastward

In Eastward potrai viaggiare attraverso il mondo, esplorandolo usando la ferrovia, vistando le città, gli accampamenti e le foreste di questo continente in rovina. Dovrai combattere usando vari tipi di armi contro strani mostri  e feroci bossPassa da John a Sam per risolvere i vari puzzle ambientali e cerca la strada attraverso enormi dungeon separandoli per trovare strade alternative o unendoli per attraversare territori pericolosi. Viaggiando per i vari paesotti conoscerai una gran quantità di personaggi, ognuno con le proprie peculiarità e il proprio carattere.

Eastward

Mentre viaggi attorno al mondo di Eastward la colonna sonora scritta da Joel Corelitz (già compositore delle musiche dei titoli: Hohokum, The Unfinished Swan, The Tomorrow Children, Gorogoa)  ti accompagnerà durante tutta l’avventura, come i suoni dello studio irlandese Hyperduck Soundworks (Dust: an Elysian tale, Kingdom rush).

Per maggiori informazioni sul titolo e sulla data di uscita, date uno sguardo alla pagina Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti interessa questo gioco? Sei un fan degli anime anni '90? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x