Abandoned

E se Abandoned fosse Metal Gear Solid 6?

Le indiscrezioni sul misterioso gioco di Blue Box Game Studios adesso puntano su un nuovo episodio di Metal Gear

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Di Abandoned, il misterioso gioco di Blue Box Game Studios, si è parlato così tanto che adesso è molto facile fare confusione. Visti gli indizi seminati dal criptico e nuovo team di sviluppo, in un primo momento si è pensato che fosse in realtà un nuovo Silent Hill sviluppato addirittura da Kojima Productions. Adesso il vento delle indiscrezioni soffia da un’altra parte: e se fosse in realtà Metal Gear Solid 6?

Abandoned è Metal Gear Solid 6? Una fonte russa ne è sicura

Anton Logvinov, giornalista e insider russo, sostiene su Twitter che ci sono molte probabilità che il progetto nasconda in realtà il nuovo capitolo principale della serie Metal Gear. “Abandoned somiglia a MGS 6. Beh, cioè, Konami ci sta lavorando e lo so da molto tempo, e a quanto pare qualcuno ha deciso di imitare il marketing di Kojima“, scrive Logvinov.

Il giornalista si riferisce a tutta la campagna promozionale che ha preceduto la presentazione di Metal Gear Solid 5, che venne inizialmente mostrato solo come una nuova IP chiamata The Phantom Pain e sviluppata da Joakim Mogren, un anagramma di Hideo Kojima. Ora, pensare che si sia deciso di ripetere la stessa strategia anche con l’eventuale nuovo capitolo diventa difficile pensarlo, anche se le coincidenze viste in questi mesi sono effettivamente tante.

Anton Logvinov ha previsto con successo le versioni PC di Horizon Zero Dawn e Death Stranding, mentre da qualche tempo parla di una remastered di Bloodborne per PC e PlayStation 5 che non è stata ancora confermata ufficialmente. Il 10 agosto dovremmo finalmente scoprire la verità su Abandoned e vedremo cosa si cela davvero dietro il progetto diretto dall’altrettanto misterioso Hasan Kahraman.

Pubblicità
Pubblicità

Un'altra puntata di questa criptica storia. E tu cosa ne pensi? Può essere davvero MGS 6?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro