Dark Alliance
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Dungeons & Dragons: Dark Alliance scontato del 35% su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

40€

25.89€

Oggi il sito di vendita di videogiochi digitali Instant Gaming, ci offre in sconto nella sua versione PC tramite Steam, uno dei titoli più attesi di questo mese di giugno, Dungeons & Dragons: Dark Alliance. Il titolo è un gioco di ruolo action caratterizzato da una delle ambientazioni fantasy più famosa al mondo, i Forgotten Realms.

dark alliance

L’incipit di base della storia sembra più una scusante per selezionare uno dei nostri eroi e prepararci a massacrare orde di nemici e mostruosi boss giganti: un esercito di orchi, goblin, giganti del gelo e draghi sta radunando le truppe nella valle del vento gelido per prepararsi ad annientare il regno e tutti i suoi abitanti.

In Dungeons & Dragons: Dark Alliance, potremo scegliere uno fra quattro dei più famosi eroi dei Forgotten Realms, ovvero Drizzt Do’Urden e i suoi leggendari compagni Catti-brie, Bruenor e Wulfgar, ognuno dei quali sarà caratterizzato da uno stile di combattimento e gameplay unici con abilità personalizzabili che possono essere apprese sconfiggendo boss e completando missioni, e da equipaggiamento per la propria classe.

dark alliance

dark alliance

Dungeons & Dragons: Dark Alliance offrirà anche una molto apprezzata modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori contemporaneamente (uno per ogni eroe), per affrontare insieme tutte le orde di nemici che si frapporranno tra noi e la nostra missione e i giganteschi boss i quali si riveleranno essere una buona sfida.

La versione in sconto del 35% per un prezzo finale di 25,89 euro è quella per Steam, e se il prezzo dovesse calare ulteriormente prima della data di uscita nessun problema, Instant Gaming ti rimborserà la differenza.

dark alliance

Pensi di approfittare di questa offerta per fare tuo il titolo?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro