Dungeons and Dragons Dark Alliance 2021

Dungeons and Dragons: Dark Alliance sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass

Altro colpo per il servizio di casa Microsoft: il gioco sarà disponibile su cloud, PC e console Xbox

Pubblicità

Microsoft ha annunciato una partnership con Wizards of the Coast che permetterà di pubblicare Dungeons and Dragons Dark Alliance sin dal suo giorno di lancio su Xbox Game Pass. L’accordo prevede che il nuovo capitolo della serie sarà supportato da tutte le piattaforme del servizio di casa Redmond: console Xbox, PC e cloud. Si tratta dell’ennesimo colpaccio per il Game Pass, che continua ad aggiungere ingressi importanti al suo già ricco catalogo di giochi.

Il nuovo Dungeons and Dragons Dark Alliance subito su Xbox Game Pass!

Dungeons and Dragons Dark Alliance è il successore spirituale di Baldur’s Gate Dark Alliance, action-RPG che venne lanciato nei primi anni 2000 e che è tornato proprio di recente con una versione remastered pubblicata quasi a sorpresa. Sebbene ci siano alcune importanti differenze, si tratterà di un’esperienza molto simile, focalizzata principalmente sul gioco in cooperativa per quattro giocatori, anche se si punta ad offrire una campagna single player comunque molto godibile.

Il titolo è ambientato nella Valle del Vento Gelido, più conosciuta a livello internazionale come Icewind Dale, una regione dei famosi Forgotten Realms inclusi in Dungeons and Dragons e permetterà di impersonare uno degli eroi della Compagnia di Hall che comprende l’elfo oscuro Drizzt, il nano Bruenor, l’umano Wulfgar e Catti-brie. Ognuno di essi avrà caratteristiche peculiari e un range di circa 50 mosse per personalizzare al massimo la propria esperienza di combattimento.

Dungeons and Dragons Dark Alliance sarà disponibile dal 22 giugno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S e, come detto, immediatamente su Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto a giocare il nuovo Dark Alliance? Felice di vederlo su Game Pass? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro