Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è in arrivo

Gearbox ha annunciato che Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è in arrivo per Nintendo Switch, scopriamo insieme tutti i dettagli

Nell’ultimo periodo molti titoli del mondo del retro-gaming sono sbarcati nel Nintendo eShop come Double Dragon o Dragon Quest, ultimo ma non meno importante, Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch il 23 giugno.

Gearbox ha affermato che il titolo presenterà alcune feature che mirano a sfruttare al meglio tutte le capacità della console Nintendo come l’utilizzo del giroscopio per mirare, il motion control e il multiplayer wireless locale.

Il titolo che è stato rilasciando nel 2016 per Xbox One e Playstation 4 sarà acquistabile sull’Eshop fino al 7 luglio con uno sconto del 50% sul prezzo, invece di 19.99€ sarà disponibile per 9.99€.

Il titolo conterrà otto nuovi livelli con una colonna sonora dedicata, il tutto prodotto dai designer e dai compositori originali.

Si potrà giocare il titolo sia nella grafica del 1996 oppure, grazie al motore grafico Gearbox’s “True3D”, si potrà godere del titolo ad una definizione migliore e con un frame rate più alto.

Se sei un fan del retro-gaming, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra rubrica settimanale Old But Gold dove andiamo ad analizzare alcuni dei giochi usciti prima del 2005 che hanno fatto la storia.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, le parole di Gearbox

“Questa edizione dello storico sparatutto in prima persona contiene il classico Duke Nukem 3D del 1996 in tutta la sua gloria con la leggendaria colonna sonora prodotta da Jon St. John one-liners, Bobby Prince, un nuovo episodio che contiene otto nuovi livelli prodotti dai designer del primo capitolo: Richard “Levelord” Grey e Allen H. Blum III.”

Potrebbe interessarti...

Tu sei curioso di provare la versione per Nintendo Switch di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0