Dragon Quest XI S

Dragon Quest: ecco i giochi scontati più del 30% su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

40.00€

24.99€

Dragon Quest

La serie Dragon Quest è una delle più amate dai giocatori di JRPG (giochi di ruolo giapponesi), si divide tra capitoli principali (segnati con numeri romani) e giochi spin-off (come la serie Heroes o Builders).

In questo articolo vedremo quattro titoli del franchise a più del 30% di sconto, proposti sul popolare sito di Instant Gaming.

Dragon Quest Heroes I e II

Dragon Quest Heroes è uno spin-off della saga principale del gioco di ruolo sviluppato da Square Enix. Attualmente i titoli usciti sono due: il primo chiamato Dragon Quest Heroes L’Albero del Mondo e le radici del male, uscito nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Microsoft Windows e nel 2017 per Nintendo Switch; il secondo invece è Dragon Quest Heroes II I re gemelli e la fine della profezia, uscito nel 2016 in giappone e nel 2017 nel resto del mondo per le medesime piattaforme del primo gioco.

Entrambi i giochi non sono collegati tra loro e rappresentano una formula alternativa della serie a metà tra un JRPG ed un hack’n’slash. Un particolare importante messo in evidenza dai trailer e dagli spezzoni di gameplay che pubblicizzarono i due titoli è il combattimento contro orde di nemici, che è diventato un elemento che contraddistingue questi due-spin off.

Ecco qui il link della Slime Edition in versione Steam del primo Dragon Quest Heroes, che include 11 Slimemagnifiche armi e due mappe aggiuntive, scontato del 38% su Instant Gaming. Qui invece per il secondo Dragon Quest Heroes (sempre da riscattare su Steam) scontato del 45%.

Dragon Quest Builders II

Dragon Quest Builders II è il secondo titolo della serie spin-off dedicata alla costruzione. In questo gioco non manca l’esplorazione, fatta all’interno di un mondo costruito a blocchi (in stile Minecraft). L’obiettivo del giocatore non è solo affrontare le missioni come in un normale gioco di ruolo, ma anche raccogliere materiali per costruire nei vari luoghi del mondo di Dragon Quest e diventare il “costruttore supremo”.

Così come per Heroes, anche il secondo Builders è da considerarsi un’esperienza a sè stante rispetto al primo gioco. Implementa anche la possibilità di giocare in cooperativa con un massimo di 4 giocatori.

L’edizione Steam che ti proponiamo purtroppo non è attualmente disponibile su Instant Gaming, che la riporta scontata del 50%. Questa versione include tutti i contenuti del Pass stagionale già disponibili per le versioni console, ovvero: il Pacchetto Kaldoh, pacchetto Modernista, pacchetto Acquario, gli Occhiali da designer, il cappello storico, il Trono del Dragonlord e altro ancora!

Tieni d’occhio questo link ed attiva la notifica tramite email per scoprire quando sarà nuovamente disponibile su Instant Gaming.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva

Dragon Quest XI S Echi di un’era perduta è l’ultimo titolo della serie principale di Square Enix, ripubblicato a dicembre 2020 per Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation 4 in edizione definitiva. La scelta di rilasciare nuovamente il gioco del 2018 in questa nuova versione ha fatto molto discutere i giocatori, poichè non è stato fatto alcun aggiornamento alla versione originale che è stata ufficialmente rimossa dagli store ufficiali.

Da descrizione ufficiale:

“L’Edizione definitiva include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato DRAGON QUEST XI e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un’opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro.”

Il gioco è un capitolo a se stante capace di iniziare nuovi giocatori al mondo colorato della serie Dragon Quest, è stato recensito con una media di oltre 9 punti su 10 dai principali siti di critica specializzata ed è considerato uno dei migliori JRPG di stampo classico in circolazione.

Purtroppo attualmente il gioco è esaurito su Instant Gaming, tuttavia riportiamo qui per te il link per l’acquisto della versione Steam, il titolo è scontato del 33%.

Acquisterai un Dragon Quest approfittandone dello sconto?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI