Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot nuovi video gameplay, screenshots e i mecha di Toriyama!

In anteprima immagini dei minigames, nuove parti della mappa e il combattimento di Majin Vegeta contro Bu

Dopo aver presentato Goku Ssj3, Bandai Namco continua a mostrare anteprime e a rivelare dettagli di Dragon Ball Z: Kakarot. L’ hype intorno a questo titolo è grandissimo e fan e appassionati di tutto il mondo attendono con ansia la data di lancio, che è stata fissata al 17 gennaio 2020.

Nell’ attesa possiamo continuare a gustarci il materiale riguardante il gioco che il colosso nipponico ci sta mostrando. In particolare, stiamo parlando di due video e di numerosi screenshot.

Il primo filmato è incentrato sul gameplay e mostra Majin Vegeta durante la saga di Bu, che esplora parte della mappa, combatte contro alcuni scagnozzi di Babidi e infine si scontra con l’amato/odiato mostro rosa mangia caramelle. Eccolo qui sotto:

Il secondo è un trailer che mostra in che modo si svolgerà l’esperienza videoludica all’interno di Dragon Ball Z: Kakarot, spiegando anche diverse meccaniche di gioco. Viene ad esempio sottolineato come alcune delle battaglie contro i boss che ci si ritroverà ad affrontare sembreranno sbilanciate e sleali, proprio per enfatizzare il fatto che Goku e i suoi amici si sono spesso dovuti scontrare con dei nemici molto più potenti di loro.

Gli screenshot, che si trovano solo sul sito giapponese, mostrano stralci di mappa e diverse location, oltre a momenti del gioco e, cosa curiosa, parti dei minigame. Questi ultimi infatti saranno numerosi e sono chicche deliziose per questo titolo che sembra non volersi far mancare proprio niente. Nelle immagini (presenti nella galleria in basso), possiamo notare ad esempio Goku alla guida di un’ automobile oppure di un mecha bipede, in questo caso il modello utilizzato per il mining non sarà comunque l’unico: se ne potranno infatti costruire molti altri!

Infine possiamo notare anche schermate che mostrano cose che abbiamo già visto in passato, come ad esempio la possibilità di poter pescare o mangiare. Sarà interessante vedere come si svolgeranno queste attività extra e chi potremo impersonare per completarle.

Dragon Ball Z: Kakaroth uscirà in contemporanea per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Quanto è alto il tuo hype per questo titolo? Cosa ti aspetti da questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Domenico Granieri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI