Bardock protagonista del prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot

Bardock: Alone Against Fate sarà il titolo dell'espansione di gioco Bandai Namco

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il quarto DLC del titolo Dragon Ball Z: Kakarot. L’espansione avrà per protagonista Bardock, il papà di Goku, e porterà il nome di Bardock: Alone Against Fate.

Nel DLC di Dragon Ball Z: Kakarot controlleremo Bardock

Nel trailer, che ti ho lasciato poco sopra, prenderai il controllo di Bardock, il Saiyan papà di Goku e Radish, intento a contrastare la bellezza di 145 Kanassens. Il modo con cui fa fuori i nemici è tipico del gameplay che abbiamo imparato ad apprezzare in Dragon Ball Z: Kakarot, quindi nulla di nuovo.

Dragon ball z kakarot

Nel combattimento Bardock riesce a teletrasportarsi rapidamente da un nemico all’altro, mettendoli al tappetto con un tripudio di sfere energetiche e azioni particolarmente spettacolari. Oltre a questo il protagonista avrà l’abilità di controllare i suoi compagni di squadra, ordinandogli quando sparare le sfere energetiche di Ki oppure dicendogli di gettarsi nella mischia in un incontro corpo a corpo. Infine Bardock, come mossa finale, spara il Final Spirit Cannon il quale farà piazza pulita di tutti i nemici che incontrerà al suo passaggio.

Dragon ball z kakarot

Sicuramente una bellissima notizia sia per gli amanti dell’anime di Dragon Ball, ma soprattutto per chi ha apprezzato questa avventura un po’ picchiaduro, un po’ RPG dedicata alla decennale saga di Goku & company. Peccato che ancora non si abbia una data di uscita precisa, visto che il video si chiude con un generico Coming Soon.

Oltre a Bardock: Alone Against Fate, sono in programma almeno altri due DLC i quali saranno ambientati nell’universo di Dragon Ball Super e alle avventure di un Goku e un Vegeta trasformati in Super Saiyan God. Non vediamo l’ora di vedere qualcosa di concreto, anche sotto forma di video.

Fonte

Giocherai questo DLC alla sua uscita?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI